Finita la relazione con Elia Fongaro, Jane Alexander potrebbe tornare vicina all’ex compagno Gianmarco Amicarelli. A meno di un mese dalla separazione dall’ex velino di Striscia la notizia, il musicista lascia intendere di non avere mai completamente seppellito i suoi sentimenti per l’attrice. Quando, nel corso di un’intervista al settimanale Spy, gli chiedono se contemplerebbe la possibilità di far ripartire il loro rapporto, qualora fosse lei a volerlo, risponde sibillino: “Se lo facesse io la porta non la chiudo. Vedremo quel che succederà".

La fine dell’amore con Elia

Elia Fongaro e Jane Alexander hanno confermato di recente di essersi già separati. A pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore, il modello e l’attrice hanno deciso di dirsi addio. Fu la donna a comunicare la rottura via Instagram: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po' di tempo per me”.

Il flirt nato nella Casa del Gf Vip

La passione travolgente tra Elia e Jane sbocciò sotto l’attento controllo delle telecamere del Grande Fratello Vip. Vicini fin dall’inizio, la Alexander e Fongaro finirono per innamorarsi, nonostante il legame che l’attrice viveva fuori dalla Casa con Amicarelli e la proposta di matrimonio arrivata solo poche settimane prima. Elia riuscì a far breccia nel cuore dell’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa, consapevole della profonda fragilità di quel precedente legame. Per lui, Jane ha riscritto la sua vita, modificandola fin nei dettagli più elementari. Finito il Gf, è stata costretta a lasciare la casa che condivideva con l’ex compagno e a trasferirsi in un altro appartamento insieme al figlio Damiano. “Sarebbe finita lo stesso” ha detto più volte a chi le chiedeva cosa sarebbe stato del suo rapporto se non avesse conosciuto Elia. Difficile, dunque, che adesso torni sui suoi passi.