Sembra impossibile per noi comuni mortali, ma Jennifer Aniston ha compiuto 50 anni. L'attrice americana, che vanta un fisico da ragazzina, ha celebrato l'importante compleanno sabato 9 febbraio (due giorni in anticipo) con una mega festa destinata a restare negli annali dei party di Hollywood, in cui ha invitato una lunga lista di star. È però un nome in particolare ad aver ha attirato l'attenzione del gossip a stelle e strisce. Già, perché alla festa c'era anche lui: Brad Pitt, storico ex della Aniston che fu suo marito dal 2000 al 2005. Entrambi sono tornati single, dopo le rispettive separazioni da Angelina Jolie e Justin Theroux e da tempo si mormora che siano di nuovo molto vicini. L'invito al compleanno ne è la conferma: inutile dire che la notizia ha scatenato quei fan che a distanza di tanti anni sognano ancora un ritorno di fiamma tra i due divi.

Perché Jennifer Aniston ha invitato Brad Pitt

In realtà, pare che tra i due ex non ci sia stato alcun avvicinamento romantico, almeno alla festa. Il sempre informatissimo sito americano People ha sguinzagliato le sue fonti al party, che hanno rivelato come la Aniston non abbia "prestato particolare attenzione a Brad. Si sono abbracciati e hanno chiacchierato per un po', ma Jen era impegnata a fare in modo che tutti gli altri suoi ospiti si divertissero. Fondamentalmente, ogni singola persona che ama Jen ha partecipato e questo include Brad. La festa è stata una celebrazione della sua vita di Jen. Brad è stato per molto tempo una parte importante della vita di Jen. Ha parlato parecchio con gli amici se lei dovesse invitarlo. Lei era molto felice che si fosse presentato". Insomma, i due sarebbero solo amici: pare che il ritorno in coppia di Pitt e della Aniston sia al momento solo un sogno. Lui peraltro è stato beccato recentemente in compagnia di Charlize Theron.

Gli invitati al party della Aniston: c'è tutta Hollywood

Scorrendo la lista degli invitati alla festa, pubblicata da una pagina Instagram dedicata al'attrice, si scopre che al super party c'era davvero gran parte del cinema di Hollywood. Immancabili le amiche di Friends Courtney Cox e Lisa Kudrow, ma tra i due 200 presenti c'erano anche, tra gli altri, George Clooney con la moglie Amal, Gwyneth Paltrow (altra ex dello stesso Pitt), Reese Witherspoon, Kate Hudson, Orlando Bloom, la sua attuale compagna Katy Perry, John Mayer (ex della Perry), Demi Moore, Cindy Crawford, Diane Keaton, Robert Downey Jr, Sandra Bullock e Tom Ford. Il Daily Mail parla anche di Leonardo DiCaprio e fornisce succosi particolari sul party: Pitt, entrato con il viso nascosto sotto un berretto, sarebbe rimasto alla festa dalle 20 alle 23.30. Il menu della serata ha compreso mini hamburger, tacos e una gigantesca torta di compleanno a base di vaniglia e bacche. Pare inoltre che a un certo punto la Witherspoon, forse un po' alticcia, sia precipitata da una rampa di scale.