Jennifer Aniston e il sogno della maternità: “Incinta di due gemelli a 46 anni”
Infondo ci vuole poco per essere felici e pare che Jennifer Aniston, dopo anni nei quali non è riuscita a coronare il sogno di diventare mamma, questa volta sia davvero sul punto di farcela. L'attrice, che ha sposato in gran segreto l'attuale marito Justin Theroux diverse settimane fa, ha aggiunto alla lieta notizia anche un'altra bellissima sorpresa, emersa poi agli occhi della stampa con le foto più recenti, che hanno sempre più confermato la sua gravidanza. Le critiche che sono giunte pochi giorni fa giunte da parte del Daily Mail, che ha fotografato l'attrice durante un'uscita pubblica, hanno generato molto scalpore ed indignazione nel pubblico, in particolare in quello femminile, che non ha assolutamente accettato questa campagna mediatica nei confronti dell'attrice. Una blogger aveva infatti attaccato il Daily Mail così:
Il modo in cui perseguitano Jennifer Aniston è un attacco a tutte le donne. Se sei una donna, stanno insultando, criticando e sbeffeggiando anche te. Ad ogni uomo che non si sente oltraggiato dico che stanno parlando di sua moglie, sorella, fidanzata, figlia, madre, di ogni donna. Questa società patriarcale, piena di sarcasmo nei confronti delle donne, riguarda tutti noi
Eppure nelle ultime ore sembra che quell'aumento di peso sospetto si sia riempito di un senso e sia stato in qualche modo confermato da un'indiscrezione, lanciata da RadarOnline, secondo la quale, nel giorno del suo matrimonio segreto la Aniston avrebbe comunicato agli invitati la dolce attesa. Che non è una dolce attesa normale, perché la notizia si tinge di rosa e di ulteriore felicità: la Aniston sarebbe infatti in attesa di due splendide gemelline. Il coronamento di un sogno per lei, che fino ad oggi non era mai riuscita ad avere bambini, nemmeno nel corso della relazione con Brad Pitt. Sfortunata in amore, un tempo, ma anche in maternità. Ma ora, le due cose sembrano essersi annullate.