5 Ottobre 2016
23:56

Jennifer Garner, ex di Ben Affleck: “Brad Pitt e io ci stiamo frequentando”

Jennifer Garner scherza sul divorzio del momento, fingendo a favore di paparazzi di avere una storia d’amore segreta con Brad Pitt: “Ci frequentiamo, non è fantastico?”.
A cura di Stefania Rocco

Jennifer Garner conosce bene i sentimenti di chi, reduce da una separazione hollywoodiana, si trova costretto a dover gestire la curiosità generale. Lei stessa ha vissuto la stessa esperienza sulla sua pelle quando, in seguito a un tradimento da parte di Ben Affleck, decise di divorziare dal marito.

L’attrice e il divo non si sono mai davvero allontanati. Nonostante la relazione di lui con la tata di famiglia, Jennifer ha dimostrato la maturità necessaria al benessere dei suoi figli, evitando di fare – almeno in pubblico – la guerra al loro padre. Non si sa bene quale sia la sua situazione sentimentale al momento, ma è certo che stesse solo scherzando quando ha ammesso di frequentare Brad Pitt. L’attore è il nuovo single del momento, l’uomo che potrebbe diventare presto il più corteggiato del pianeta in virtù della separazione da Angelina Jolie. La Garner ha offerto ai paparazzi che la seguono costantemente proprio le parole che avrebbero voluto ascoltare, ma il sorriso furbo che ha accompagnato le sue parole ne ha immediatamente smentito la serietà:

Sì, io e lui ci stiamo frequentando. Se esco con lui? Sì, certo! Non è grandioso?

Brad Pitt è il single del momento

Chiaramente Jennifer stava solo scherzando. La Garner è single fin dal momento in cui si è separata da Ben Affleck, sebbene il divo abbia fatto tutto il possibile per riconquistarla. Le voci che lei stessa ha alimentato sulla presunta relazione con Brad Pitt servono solo a stemperare la tensione che si è creata intorno all’argomento. Brad è diventato lo scapolo dell’anno, ma i gossip che si accompagnano al suo divorzio stanno rischiando davvero di distruggere l’immagine data di sé in tutti questi anni. Pare che tra le ragioni del divorzio da Angelina ci siano le sue dipendenze da alcol e droga, oltre che l’incapacità a controllare la rabbia. È stata raccontata addirittura una lite con l’ex moglie, nel corso della quale Pitt avrebbe aggredito il primogenito Maddox, accorso in aiuto della madre. Gli interessati non hanno mai confermato la notizia, ma l’attore ha promesso battaglia: non ha alcuna intenzione di farsi allontanare dai suoi figli.

Nessuna pace tra Jennifer Garner e Ben Affleck:
Nessuna pace tra Jennifer Garner e Ben Affleck: "Siamo (solo) grandi amici"
Ben Affleck e Jennifer Garner sospendono il divorzio:
Ben Affleck e Jennifer Garner sospendono il divorzio: "Si amano ancora, ma lei ha paura"
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni