21 CONDIVISIONI

Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme, lei era dietro le quinte del suo concerto

Sorpresi ancora una volta insieme, manca solo l’ufficialità: Jennifer Lawrence e Chris Martin stanno insieme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence sorpresa al concerto dei Coldplay di Los Angeles mercoledì sera e, solo due giorni dopo, era anche dietro le quinte dell'iHeart Radio Festival Musical che aveva per protagonista proprio la band capitanata da Chris Martin. Sembra proprio che non ci siano più dubbi sul fidanzamento della "strana coppia", entrambi sono stati sorpresi più volte in atteggiamenti teneri e questa volta Us Weekly ci va già pesante rivelando di avere testimonianze importanti sulla presenza della Lawrence nel backstage del concerto del "suo" Chris Martin all'iHeart Radio Festival Music.

Rilancia tutto anche E!News che racconta della presenza di Jennifer Lawrence arrivata con l'amica Taylor Swift, che ha aperto le danze nella grande serata di venerdì. Chris Martin pare sia davvero innamorato, poco importa quanto accaduto nel mondo del web con il grosso scandalo che ha praticamente mostrato l'attrice di "The Hunger Games" nelle sue pose più osè. Dall'autoerotismo a vere e proprie scene di sesso, alcuni stanno malignando in queste ore che in quegli scatti potrebbe esserci proprio Chris Martin come co-protagonista. Loro per adesso non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche circa il loro rapporto, tantomeno la Lawrence ha voluto commentare la nuova fuga di foto hot.

Secondo quanto rivelato da un'amica stretta di Jennifer Lawrence, che è voluta restare anonima, l'attrice starebbe coronando il suo sogno da ragazzina, quello di stare con il cantante dei Coldplay. Già perché l'attrice avrebbe avuto una cotta per Chris Martin sin dal primo album pubblicato dalla band, quel Parachutes che conteneva i primi grandi successi che hanno permesso alla band di diventare tra le più seguite degli anni 2000, quella Yellow così malinconica e superascoltata: Look at the stars for me canta Jennifer Lawrence, abbracciando il suo Chris.

21 CONDIVISIONI
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
"Jennifer Lawrence ha lasciato Chris Martin", il loro amore è già finito
"Jennifer Lawrence ha lasciato Chris Martin", il loro amore è già finito
Jennifer Lawrence e Chris Martin al centro del gossip
Jennifer Lawrence e Chris Martin al centro del gossip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni