24 Maggio 2021
11:55

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme a Miami, la reazione dell’ex Alex Rodriguez

J.Lo e Ben hanno trascorso altro tempo insieme nella casa della cantante a Miami: “Jennifer ha sentito Ben anche quando era a Los Angeles. Sono rimasti in contatto ogni giorno da quando si sono visti nel loro viaggio nel Montana”, dice una fonte vicina alla coppia a People. Appresa la notizia l’ex Alex Rodriguez non ha nascosto l’amarezza: “Tutto ciò che non mi serve più sta liberando la mia vita e sento che sto per entrare in una nuova fase”.
A cura di Gabriele Crispo

Nuovi indizi confermano il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La "coppia" nelle scorse ore è stata beccata insieme nella casa della cantante a Miami. Negli scatti rubati, la star statunitense, che ha chiuso ad aprile la sua relazione con Alex Rodriguez, è apparsa sorridente e felice, mentre insieme a Affleck scende di corsa le scale. Pare che dopo oltre 17 anni dalla fine della loro relazione i Bennifer sono tornati insieme. L'ex di J.Lo Rodriguez, d'altro canto, non nasconde l'amarezza. E in una story su Instagram (a poche ore dall'avvistamento della presunta neo-coppia) scrive: "Tutto ciò che non mi serve più sta liberando la mia vita e sento che sto per entrare in un nuovo inizio. Rimango paziente e so che questa nuova fase sta arrivando".

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il felice weekend a Miami

A poche settimane dall'ultimo avvistamento della presunta coppia, il settimanale People, rivela che J.Lo e Ben hanno trascorso del tempo insieme a Miami, dopo che la cantante è tornata da un viaggio a Los Angeles.  Nelle foto, dove i due scendono le scale dell'appartamento di J.Lo, sembra esserci molta complicità. E Lopez sembra essere molto felice. Il giornale statunitense scrive: "Una fonte ci ha confessato che la cantante ha trascorso del tempo con Ben e anche quando lei era a Los Angeles non è passato giorno in cui non si siano sentiti. Sono rimasti in contatto ogni giorno da quando si sono visti nel loro viaggio nel Montana. Jennifer è felice di come stanno andando le cose e guarda positivamente al futuro con Ben".

J.Lo ricorda "This is Me…Then", l'album dedicato a Ben Affleck

Poco meno di una settimana fa, mentre la cantante era impegnata a Los Angeles, sul suo profilo Instagram è apparso un post in cui ha ricordato "This Is Me…Then", l'album dedicato a Ben Affleck e pubblicato nel 2002, mentre i due stavano insieme. La cantante, rientrata in classifica a 19 anni dall'uscita del suo lavoro musicale, ha scritto: "Tutti i miei album sono molto speciali per me, ma ‘This Is Me … Then' è il mio album preferito.  So che molti di voi me lo hanno già sentito dire prima ed è vero".  In "This is me…Then" l'attore rappresenta il punto focale dell'album e nel video della famosa "Jenny From the Block" i Bennifer si scambiano effusioni e palpeggiamenti reciproci.

Alex Rodriguez reagisce su Instagram e chiude con il passato

A poche ore dall'indiscrezione del viaggio a Miami l'ex della cantante ha pubblicato una story su Instagram: "Sto per entrare in una nuova fase. E tutto ciò che non mi serve sta lasciando la mia vita, finalmente emerge nuova energia. Si stanno sbloccando nuovi livelli mentalmente, fisicamente e anche spiritualmente. Rimango paziente perché sono sicuro che questa nuova fase sta arrivando". L'ex sportivo secondo E!News, seppur deluso e ferito, aveva intenzione di aspettare che J.Lo si chiarisse le idee, anche se per una fonte era "scioccato e rattristato dalla notizia".

I Bennifer e come è nato il ritorno di fiamma

Secondo quanto riportato dal sito web TMZ il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, già promessi sposi nel 2003, è nato a febbraio, attraverso una fitta corrispondenza di "mail affettuose e romantiche". Quando la cantante si trovava nella Repubblica Dominicana per girare il film "Shotgun Wedding" (in uscita il prossimo anno). Una fonte ha rivelato a People: "Ben ha contattato Jennifer come amico e perché presumeva che fosse nuovamente single". In realtà l'annuncio della separazione con Rodriguez  è arrivato ufficialmente solo ad aprile; mentre Affleck si è separato con la sua ex Ana de Armas a gennaio.

E sempre mentre Lopez risultava ancora fidanzata, per Page Six: "Un Suv Escalade bianco, di proprietà di Jennifer Lopez, è andato più volte a prendere Ben Affleck vicino casa sua per portarlo alla villa della cantante e, poi, riportarlo indietro".

A qualche settimana dalla separazione con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, J.Lo si è concessa un dolce appuntamento, mentre l'ex su Instagram pubblicava messaggi in codice per lei. Affleck e Lopez si sono visti in occasione della festa della mamma in uno lussuoso resort tra le montagne del Montana.

Jennifer Lopez di nuovo con Ben Affleck, la reazione dell'ex fidanzato Alex Rodriguez
Jennifer Lopez di nuovo con Ben Affleck, la reazione dell'ex fidanzato Alex Rodriguez
"Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trascorso insieme un weekend d'amore"
"Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trascorso insieme un weekend d'amore"
Jennifer Lopez ha cancellato l'ex Alex Rodriguez dai suoi social
Jennifer Lopez ha cancellato l'ex Alex Rodriguez dai suoi social
La vera storia di Sorelle per sempre, Porporati: "Le bambine scambiate? Inseparabili dopo tanto dolore"
La vera storia di Sorelle per sempre, Porporati: "Le bambine scambiate? Inseparabili dopo tanto dolore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni