5 CONDIVISIONI

“Jennifer Lopez è incinta di Casper Smart a 47 anni, lui le ha chiesto di sposarlo”

Il magazine americano “Life & Style” ne è certo e titola: “Jennifer Lopez è incinta a 47 anni”. Il compagno Casper Smart la starebbe convincendo a sposarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia, se confermata, si candida a diventare una tra le più chiacchierate dell’estate. Jennifer Lopez sarebbe incinta a 47 anni del compagno Casper Smart. A dedicare la prima pagina al pettegolezzo del momento è il tabloid americano “Life & Style” che dà la gravidanza per certa, sebbene i due diretti interessati non abbiano confermato. Una fonte anonima vicina alla coppia avrebbe rivelato che la popstar è in dolce attesa e che il ballerino, approfittando della gravidanza della sua compagna, la starebbe convincendo a sposarlo:

Jennifer Lopez è incinta a 47 anni del coreografo Casper Smart, il suo compagno. Lui nutre grandi speranze rispetto al fatto che Jennifer acconsentirà a sposarlo dopo la nascita del loro bambino. Non vede l’ora di “incastrarla”. La Lopez non si è ancora espressa sul matrimonio. È entusiasta di questa nuova gravidanza e del fatto che porterà altra vita nel mondo. Ha detto a Casper di concentrarsi sul momento e intende procedere un passo alla volta.

A dividere Jennifer Lopez e il suo compagno sono ben 18 anni. I due vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, e sono riusciti a ricucire lo strappo creatosi nel loro rapporto verso la metà del 2014, quando si lasciarono pare a causa di un tradimento da parte del ballerino. All’epoca stavano già insieme da più di due anni ma, dopo qualche mese di lontananza, si riavvicinarono e da quel momento non si sono più lasciati.

L’ipotesi bufala: accadde anche con Kate Middleton

“Life & Style” dà per certa la notizia della gravidanza di Jennifer Lopez, ma lo fece anche qualche mese fa con Kate Middleton. Lo stesso tabloid mise in copertina una terza gravidanza della moglie di William d’Inghilterra, ma la notizia si è rivelata essere una bufala.

Per il momento Casper e Jennifer non hanno confermato alcunché. Dopo la crisi che investì il loro rapporto due anni fa, entrambi hanno fatto un passo indietro rispetto al mondo della cronaca rosa. Già madre di due bambini, la Lopez non ha più discusso con la stampa del suo giovane fidanzato. Smart ha adottato lo stesso atteggiamento, limitandosi a parlare in pubblico solo della sua professione. Tocca ai portavoce della coppia confermare o smentire la notizia della dolce attesa in corso.

5 CONDIVISIONI
La famiglia allargata di J. Lo, con lei ci sono Casper Smart e l'ex marito Marc Anthony
La famiglia allargata di J. Lo, con lei ci sono Casper Smart e l'ex marito Marc Anthony
"Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati"
"Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati"
Jennifer Lopez torna da Marc Anthony, ecco cosa c'era dietro l'addio a Casper Smart
Jennifer Lopez torna da Marc Anthony, ecco cosa c'era dietro l'addio a Casper Smart
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views