Jennifer Lopez raggiunge Marc Anthony per il suo compleanno: le foto
Dopo la notizia del divorzio, arrivata a seguito di sette anni d’amore, Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno deciso di recuperare un buon rapporto, soprattutto per il bene dei loro bambini. Il cantante, che venerdì ha compiuto 43 anni, ha deciso di festeggiare il weekend successivo al suo compleanno nella casa di Miami che, fino a poco tempo, fa, condivideva con la sua ex moglie. Ad accoglierlo, in tenuta casual ma non per questo meno affascinante, la splendida Jennifer e i figli Max ed Emme che hanno fatto in modo di rendere il compleanno del loro papà una giornata speciale.
Jennifer non ha voluto partecipare al party di Marc
Anthony, che sdrammatizzò il divorzio dalla Lopez, è stato accolto dalla sua ex moglie con il sorriso sulle labbra. Ai giornalisti che l’hanno interrogato in merito alla sua presenza nella casa di Miami, ha spiegato che i rapporti con la donna sono assolutamente civili e che quindi a nessuno dei due dà fastidio trascorrere del tempo insieme.
Nelle foto, Marc e Jenny non appaiono mai vicini sebbene sia stata loro la scelta di trascorrere insieme un giorno tanto importante. Probabilmente, i motivi che li hanno spinti al divorzio non sono ancora del tutto superati come invece entrambi vorrebbero far credere. Ad accomunarli, soprattutto in questo momento, è la volontà che i loro figli non risentano di questa particolare situazione che li ha spinti ad allontanarsi l’uno dall’altro.
Il giorno prima di raggiungere la sua famiglia, Marc si è esibito presso l’America Airlines Arena e, emozionato di fronte all’affetto dei fan, è caduto in ginocchio, ringraziando tutti quando i suoi ammiratori gli hanno augurato buon compleanno, intonando la celebre Happy Birthday. Subito dopo, Anthony ha partecipato a un party esclusivo organizzato in suo onore nel locale Club 50 dell’hotel Viceroy. Lì, di fronte alla torta presa per lui dalla figlia Ariana – nata dalla relazione con Debie Rosato – ha dichiarato in maniera sibillina di non aver bisogno di esprimere un desiderio poiché ciò che desidera lo aveva già ricevuto. La Lopez, sebbene nella stessa città, ha preferito non prendere parte all’evento, quasi a chiarire che i rapporti con il suo ex marito dovranno limitarsi a rimanere a uso esclusivo dei loro figli. Del resto, in occasione del compleanno di Jennifer avvenuto qualche mese fa, Marc non c’era e oggi, di fronte all’occasione che aspettava, la Lopez ha potuto rendergli il medesimo favore.