Jeremias chiude l’amicizia con Luca: “Ho capito chi sei veramente, non voglio parlarti più”
Gelo nella Casa del Grande Fratello Vip tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Il rapporto tra il fumantino fratello di Cecilia e l'ex tronista è uno dei più conflittuali del reality: dopo slanci di affetto e furibonde litigate, ora il loro legame si è definitivamente raffreddato. "Non siamo amici", ha liquidato la cosa Jeremias, mettendo il punto definitivo nel corso di una discussione dopo la messa in onda della nona puntata.
La lite tra Luca e Jeremias
Tra i due qualcosa si è rotto dopo gli scontri furiosi risalenti già ad alcune settimane fa (dopo le accuse di Jeremias a Luca di aver architettato una "rottura mediatica" con Soleil). Nel corso della puntata di ieri sera, i due si sono nominati a vicenda e sono entrambi a rischio eliminazione. Chiusa la messa in onda, Luca e Jeremias hanno discusso in giardino e lìargentino è stato implacabile (video):
Tu, se sbagli, non chiedi scusa. Tu giochi. Avevamo legato ma la cosa è cambiata. Se non sono tornato a parlare con te è perché non me la sento, non sono venuto qua per fare amicizia. Io sono così: con chi devo parlare parlo e con chi non devo parlare non parlo. È capitato, qualcosa si è rovinato. Cosa mi hai fatto? Per esempio, non sei tornato quando ci eravamo chiariti. Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, e va bene così, tra noi non c'è più niente.
"Sono fatto così, sarei stato falso a tornare. Per me è rimasta una ferita aperta, se l'avessi fatto non sarei stato sincero io", ha replicato Luca, "Quello che si è rovinato, l'hai rovinato tu. Io se mi trovo bene faccio amicizia, non sono venuto qui a fare sgambetti".
Rodriguez su Onestini
Poco dopo, parlando di Luca con Ignazio, Cecilia e Ivana (video), Jeremias ha rincarato la cosa: "Luca si è comportato proprio male stasera. Non mi appartiene, non me ne frega niente di lui perché altrimenti sarei andato a chiarire di lui. Ho capito chi è, non mi interessa più parlare con lui. Quando l'ho visto soffrire mi sono avvicinato, è normale perché sono umano, ma ho capito chi è e per quel motivo con lui non parlo più. Non ho bisogno di leccare il cu** a qualcuno".