54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeremias litiga con Luca: “Se non ci conoscevamo ti davo due schiaffi, cogli**!”

Al Gf Vip, Jeremias continua a sostenere che la rottura tra Luca e Soleil sia un piano architettato. Onestini ha affrontato Rodriguez e tra i due sono volate parole grosse, tanto che il tronista sta pensando di lasciare il programma.
A cura di Valeria Morini
54 CONDIVISIONI
Immagine

Clima tesissimo al Grande Fratello Vip, con una una nuova lite che ha visto protagonisti Jeremias RodriguezLuca Onestini. Il fratello di Belen e Cecilia non è decisamente nuovo agli screzi all'interno della Casa, ma stavolta la situazione è molto delicata, dal momento che i fratelli Rodriguez hanno ipotizzato l'esistenza di un piano di Luca e Soleil, di cui il presunto tradimento di lei con Marco Cartasegna e la successiva decisione della Sorgè di rompere non sarebbero che tasselli di un progetto per aumentare la propria popolarità. Deluso da Jeremias, Luca l'ha affrontato e tra i due sono volate parole grosse.

La lite furiosa tra Luca e Jeremias

E dire che il tronista e Jeremias sembravano aver trovato una vera amicizia nella casa del Gf Vip. Deluso dalle insinuazioni dell'argentino, Luca ha cercato di fargli cambiare idea sul suo conto, ma Jeremias non sembra volergli credere. La discussione è virata su toni forti, con Rodriguez che ha sbottato, definendo Onestini "bambino" e aggredendolo verbalmente: "Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo".

Luna Onestini vuole lasciare il Gf Vip

Luca ha poi cercato conforto in Giulia De Lellis e Ignazio Moser, dicendosi molto amareggiato dall'atteggiamento di Jeremias, che riteneva la persona con cui aveva legato di più all'interno del reality. In confessionale, Onestini ha quindi annunciato che sta pensando di lasciare il Grande Fratello Vip. Luca, che ha rifiutato di andarsene dopo che il fratello Gianmarco gli ha rivelato il supposto tradimento di Soleil, stavolta sembra invece deciso ad abbandonare lo show? La cosa appare improbabile, vista la pesante penale prevista dalla produzione.

L'ipotesi di Jeremias e Cecilia: Luca e Soleil hanno un piano

In rete, il pubblico appare diviso tra chi biasima il carattere fumantino di Jeremias (spesso al centro di liti accese, come quelle recenti con Veronica Angeloni) e chi attacca Luca accusandolo di falsità. Ricapitoliamo la querelle che scatenato lo scontro: secondo i fratelli Rodriguez, la rottura tra Soleil e Luca sarebbe stata decisa prima dell'inizio del Gf Vip dai due stessi ex protagonisti di Uomini e Donne. La disperazione di Luca dopo la rivelazione del fratello sarebbe dunque una finta. Non è difficile ipotizzare che questa complessa situazione sarà il tema portante della puntata serale in onda lunedì 16 ottobre.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views