22 CONDIVISIONI

Jeremias già distante da Ignazio: “Fuori ho visto cose che non mi sono piaciute, ne parleremo”

Jeremias Rodriguez ha mandato un videomessaggio nella Casa del Grande Fratello Vip che punta ad ammonire Ignazio Moser: “Da fuori ho visto cose che non mi sono piaciute, ne parleremo”.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI

L’uscita di Cecilia Rodriguez dalla Casa del Grande Fratello Vip potrebbe rivelarsi essere più complessa del previsto. A schierarsi dalla parte di Francesco Monte, sebbene lei non ne sia ancora consapevole, è stato il fratello Jeremias che ha già rivelato nell’intervista rilasciata a Fanpage.it e in quella registrata per Verissimo di essere più vicino all’ex compagno della sorella che al suo attuale amore. Ignazio ha avuto un assaggio di questo cambio di rotta oggi, con il videomessaggio inviato nella Casa dall’argentino ultimo eliminato dal reality. Jeremias ha lasciato intendere di aver visto alcuni video che non gli sono piaciuti, e ha fatto sapere a “Nacho” di sentire l’esigenza di parlargli: “Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, ma tutto si risolve. Avremo modo di parlare”.

Le parole di Jeremias ai coinquilini

Ignazio non sa bene a cosa Jeremias faccia riferimento. Non sa, ad esempio, che le parole pronunciate poche ore dopo aver fatto l’amore con Cecilia non sono piaciute al fratello di lei. Nei confronti degli altri coinquilini, argentino è stato più tenero: “Mi dispiace per alcuni atteggiamenti che ho avuto. Rifarei quasi tutto, piuttosto che indossare una maschera. Ivana ci sono poche persone pure come te. Cristiano hai fatto vedere poco di te, ma capisco il fatto che tu non voglia soffrire. Lorenzo siamo stati sempre vicini, hai fatto tanto per il gruppo. Ci siamo distanziati perché ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti tanto. Hai scelto di rimanere in secondo piano, non capisco perché. Daniele ci siamo sempre capiti. Giulia sei piccolina ma a volte sembri grande. Sono stato contento di averti scoperto”.

Il biasimo verso Onestini e Tonon

Le parole più dure sono quelle che Jeremias ha rivolto a Luca Onestini e Raffaello Tonon. Dopo la lite con l’ex tronista a proposito del presunto accordo con Soleil Sorge, i due non sono più riusciti a recuperare. Oggi Jeremias è tornato sull’argomento: “Raffaello ti trovo molto intelligente, ma non capisco perché tu non rifletta su te stesso. Non hai senso dell’umorismo: ero geloso di mia sorella e non mi hai capito. Dici che non ti sei fatto influenzare da Luca, ma è chiarissimo che è stato così. Luca abbiamo iniziato questo percorso vicini, poi ti ho detto la mia (sulla storia di Soleil, ndr) e tu ti sei distanziato. Hai tirato fuori i cogl*** solo in puntata, poi in settimana non mi guardavi nemmeno. Non mi dispiace perché non conti tanto nella mia vita”.

Le parole d’amore per Cecilia e Aida

Le parole più tenere sono quelle che Jeremias ha rivolto alla sorella Cecilia e ad Aida. Alla prima è legato da un affetto fraterno, mentre la seconda sembrava piacergli sinceramente. È a loro due che Jeremias si rivolge con maggiore trasporto, augurandosi di poterle riabbracciare presto: “Aida mi sei entrata nel cuore. Sei una grande donna, mi sei piaciuta ma queste cose se non le alimenti finiscono lì. Mi manchi e spero di rivederti Cechu questo GF per noi è stato unico, l’abbiamo vissuto al massimo. Mi manchi, goditi questi ultimi giorni e continua a essere te stessa. Ti amo da morire”.

La reazione di Ignazio Moser alle parole di Jeremias

Cecilia si è chiesta che cosa abbia visto Jeremias per reagire così. Ignazio Moser è apparso tranquillo: "Probabilmente avrà visto il video di quando parlavo con Luca e lui ci aveva litigato. Quello che ho detto, però, l'ho sempre detto anche a lui. Sto pensando a cosa posso aver detto, ma con lui ci siamo sempre detti tutto".

22 CONDIVISIONI
Ignazio regala una rosa a Jeremias: tenerezze tra cognati
Ignazio regala una rosa a Jeremias: tenerezze tra cognati
40.251 di Social Spettacolo
Ignazio e Cecilia intimi, Jeremias interviene:
Ignazio e Cecilia intimi, Jeremias interviene: "Francesco Monte potrebbe essere geloso"
Jeremias minaccia Tonon, non vuole che dia la suite a Cecilia e Ignazio
Jeremias minaccia Tonon, non vuole che dia la suite a Cecilia e Ignazio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni