Jeremias Rodriguez ha riabbracciato l'amico Andrea Iannone, che ritrova dopo tre mesi di dorata "prigionia" nella Casa del Grande Fratello Vip. I due "best friends" si sono ritrovati, come dimostra una foto con dedica pubblicata dallo stesso Iannone su Instagram: "Non abbiamo lo stesso sangue,ma l’anima e il cuore si ! Finalmente…". Nei fan sorge però un dubbio: dov'è Belen Rodriguez? Assente nella foto in questione, da tempo la showgirl non pubblica immagini in compagnia del fidanzato (peraltro non si è ancora mostrata neppure con il fratello dopo il suo addio al Gf).

Belen dov'è?

L'assenza di Belen fa scattare inevitabilmente il solito dubbio. È crisi con Iannone? Eppure, solo poche settimane fa i due venivano paparazzati in un resort di lusso sul lago di Garda. Va detto che Jeremias sembra avere la capacità di instaurare ottimi rapporti con i fidanzati delle sorelle, mantenendoli anche quando le storie finiscono. Lo dimostra la lettera di Fabrizio Corona inviatagli al Gf Vip o il fatto che sia ancora amico di Francesco Monte, che Cecilia ha lasciato in diretta, nonostante abbia legato molto anche con il nuovo amore di lei, Ignazio Moser.

Jeremias galeotto per Iannone e la sorella.

Nel caso di Iannone, poi, è stato proprio merito di Jeremias Rodriguez se Belen ha avuto modo di incontrarlo e mettersi con lui. Il pilota ha infatti conosciuto prima l'argentino, con cui è subito nato un bel rapporto d'amicizia. Jeremias gli ha quindi presentato la sorella, reduce dalla separazione con Stefano De Martino risalente a pochi mesi prima. Il resto è storia.

Jeremias è tornato con Sara Battisti.

Tra le persone che Jeremias ha incontrato dopo l'uscita dal Gf Vip c'è anche la ex Sara Battisti. Tra i due sarebbe già riscoppiato l'amore, a quanto dice lo stesso argentino: lui e Sara ora stanno di nuovo insieme e il breve flirt con Aida Yespica nella Casa è già un lontano ricordo.

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on