Come mai una ragazza come te, preparata e che parla fluentemente più lingue, non lavora in tv?” ha chiesto una utente a Soleil Sorgè approfittando della possibilità di farle delle domande via Instagram. La fidanzata di Jeremias Rodriguez, o forse ex stando a quanto sembrerebbe stare accadendo in questi giorni, ha deciso di ripostare quella domanda sul suo profilo per avere la possibilità di rispondere pubblicamente, manifestando non troppo velatamente il suo dissenso: “Mi chiedo lo stesso da un po’. Credo che la preparazione sia fondamentale ma non necessaria, a quanto pare”.

L’ultima volta in tv all’Isola dei famosi

L’ultima volta di Soleil Sorgè in tv risale a qualche mese fa, quantomeno sulla tv nazionale generalista. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – poi scelta di Luca Onestini – è entrata a far parte del cast dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. In Honduras si è innamorata di Jeremias Rodriguez, fratello della più nota Belén. Da quel momento, però, le sue partecipazioni televisive di rilievo sembrerebbero essersi interrotte.

La presunta crisi con Jeremias Rodriguez

La vita di coppia di Soleil con Jeremias Rodriguez sembrerebbe avere subito una brusca battuta d’arresto. Dopo la crisi di fine estate, i due erano tornati insieme. Appianate le divergenze, avevano raccontato di avere litigato per motivi banali e facilmente superabili. Da qualche giorno, però, la Sorgè e il fidanzato non si vedono più insieme. Lui si trova a Milano insieme alle sorelle, agli amici e ai genitori Gustavo e Veronica mentre Soleil ha trascorso qualche giorno a Roma per poi rientrata velocemente a Milano e ripartire nuovamente alla volta di Sarnico, sul lago d’Iseo. Con lei non c’è il compagno che proprio nelle ultime ore ha postato una frase sibillina sui social: “La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso”.