Jeremias Rodriguez, frase choc su Simona Izzo: “Depressa di merda che prende psicofarmaci”
Jeremias Rodriguez ne ha combinata un'altra delle sue al Grande Fratello Vip e, anche questa volta, nei confronti di Simona Izzo. Nel commentare le sue ultime sofferenze (ricordate il momento di debolezza di Simona abbracciata proprio dal fratello di Belen) con Luca Onestini, Jeremias si lascia andare ad una serie di affermazioni che, dato il metro di giudizio utilizzato per Marco Predolin, non possono restare impunite.
Le frasi choc di Jeremias per Simona Izzo
Tra i due concorrenti non corre buon sangue, questo è ormai arcinoto. Eppure, come è stato dimostrato per l'eliminazione di Marco Predolin e per il durissimo rimprovero di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis, a tutto c'è un limite. In nome di quella responsabilità invocata proprio in diretta per i telespettatori a casa, andrebbe preso un provvedimento anche in questo caso. Così Jeremias Rodriguez a Luca Onestini, dopo l'ennesimo litigio:
Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto.
I motivi del litigio
La lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo parte da quanto successo nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen e Cecilia non ha gradito che Simona Izzo assuma un atteggiamento ostile nei confronti dei più deboli durante il corso della diretta. La sua intransigenza nei confronti di Marco Predolin non è stata gradita ed è per questo che Jeremias, come già ha fatto nel caso di Daniele Bossari, ha ben pensato di parlare male alle sue spalle non prima di averle detto in faccia che "la cosa la sistemiamo fuori" (proprio come aveva detto con lo stesso Bossari, del resto).
Sei un'ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca. La cosa la sistemiamo fuori.
Il precedente con Daniele Bossari
È già il secondo precedente per Jeremias Rodriguez che ha riservato frasi minacciose nei confronti di Daniele Bossari, costringendo la produzione a prendere immediatamente provvedimenti, convocarlo in confessionale per riparare alle sue frasi. "Faccia da bastardo, la risolviamo fuori". Così disse di Bossari dopo solo due settimane di gioco e senza averci mai condiviso nulla. Il comportamento di Jeremias Rodriguez, arrivati a questo punto, appare davvero sul filo. La produzione prenderà provvedimenti anche questa volta?