Uno dei primi incontri che Jeremias Rodriguez si è concesso dopo la fine dell’avventura al Grande Fratello Vip è stato quello con Stefano, fratello di Francesco Monte. Le storie pubblicate dall’argentino su Instagram dimostrano che, nonostante quanto è accaduto nella Casa, i rapporti di amicizia restano ben saldi. Jeremias e Stefano mostrano volti distesi, quasi come se nulla fosse accaduto. Entrambi in auto, viaggiano in direzione della stazione dove avrebbero preso un treno per Milano. Jeremias guarda l’obiettivo mentre Stefano è al telefono sorridente. Al momento, sebbene entrambi siano perfettamente consapevoli di quanto è accaduto, guardano avanti verso ciò che c’è ancora da fare.

Stefano Monte è l’agente di Jeremias

L’incontro tra Jeremias e Stefano ha carattere professionale, oltre che personale. Il fratello di Belén, infatti, è seguito dal punto di vista lavorativo dal fratello di Francesco Monte, proprietario di un’agenzia di spettacolo e comunicazione che cura numerosi personaggi famosi. Il fatto che i due si siano fatti vedere insieme fin da subito dimostrerebbe l’intenzione da parte di Jeremias di continuare a essere seguito da Stefano, sebbene la vita privata della sorella Cecilia abbia imboccato un percorso differente.

Cecilia è rimasta in Casa con Ignazio

La sorella di Jeremias è rimasta nella Casa insieme al suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser. I due dimostrano di essere sempre più vicini ogni giorno che passa, sebbene Cecilia abbia espresso più volte il desiderio di rivedere Francesco per scusarsi con lui e con la sua famiglia per come sono andate le cose. Ciò non toglie che il suo cuore resti legato a Ignazio. Quanto prova per lui in questo momento è più forte di ciò che la legava a Francesco. Da qui la scelta di interrompere una storia d’amore che durava da più di quattro anni.

Entrambi sono finiti in nomination

Cecilia e Ignazio stanno rischiando di trascorrere insieme l’ultima settimana nella Casa del GF prima di dirsi temporaneamente addio. Entrambi sono finiti in nomination per volere del gruppo ed è probabile che sia proprio uno dei due a dover abbandonare la Casa nel corso dell’eliminazione che ci sarà la prossima settimana. Per il momento, Ignazio ha espresso il desiderio di uscire per primo. Teme di restare nella Casa senza Cecilia, un’eventualità che lo preoccupa perché a quel punto non saprebbe come trascorrere il tempo fino al momento in cui toccherà a lui uscire. Il giudizio finale, tuttavia, resta affidato al voto del pubblico.