23 Ottobre 2017
16:52

Jeremias Rodriguez sarà il sesto eliminato del ‘Grande Fratello Vip’ secondo i lettori di Fanpage.it

Fanpage.it ha chiesto ai lettori chi vorrebbero eliminare tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Il fratello di Belén e Cecilia è stato il più votato.
A cura di Daniela Seclì

Lunedì 23 ottobre andrà in onda la settima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Nel corso della serata, Ilary Blasi svelerà chi dovrà abbandonare la casa. A sfidarsi al televoto saranno Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Fanpage.it ha chiesto ai lettori quale dei due concorrenti vorrebbero vedere fuori dal reality.

I risultati del sondaggio di Fanpage.it

Chi lascerà il ‘Grande Fratello Vip' tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni? I lettori di Fanpage.it hanno espresso un parere in proposito. Secondo quanto evidenziato dal nostro sondaggio, il fratello di Belén e Cecilia ha ricevuto il 60% delle preferenze. Potrebbe essere Jeremias, dunque, a lasciare il reality. Si fermano al 40% i voti assegnati a Veronica Angeloni. Quest'ultima, in realtà, appare certa di uscire. Più volte, infatti, ha sottolineato di non essere molto conosciuta in Italia e dunque, non crede che possa essere sostenuta al televoto. Non resta che attendere la diretta di lunedì 23 ottobre per scoprire il responso ufficiale.

Il percorso di Jeremias Rodriguez nella casa del ‘GF Vip'

Il temperamento fumantino di Jeremias Rodriguez, lo ha portato ad avere delle uscite non proprio lusinghiere nei confronti di alcuni suoi compagni di avventura. Basti ricordare quando si rivolse a Daniele Bossari definendolo "Faccia da bastardo" o le offese rivolte a Simona Izzo per via dei suoi problemi di depressione. La regista venne etichettata da Jeremias come una "depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene". Non sono mancate, inoltre, accese discussioni come quella con Luca Onestini a cui Jeremias disse: "Se non ci conoscessimo, ti tirerei due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo". Nella casa, però, Jeremias ha stretto anche delle forti amicizie. Rodriguez è apparso particolarmente vicino a Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Marco Predolin.

Il segreto che potrebbe fare del male a Belén Rodriguez

Nei giorni scorsi, Jeremias Rodriguez ha anche espresso un certo malessere perché a suo dire non gli verrebbe permesso di svelare un segreto che lo tormenta: "Sto male qua dentro voglio uscire, non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle e ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita". Quindi ha chiarito: "Ho una sorella numero 1, posso far del male a lei".

Jeremias Rodriguez eliminato dal ‘Grande Fratello Vip’ secondo i lettori di Fanpage.it
Jeremias Rodriguez eliminato dal ‘Grande Fratello Vip’ secondo i lettori di Fanpage.it
Cecilia Rodriguez eliminata dal "Grande Fratello Vip" secondo i lettori di Fanpage.it
Cecilia Rodriguez eliminata dal "Grande Fratello Vip" secondo i lettori di Fanpage.it
Ignazio Moser eliminato dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Ignazio Moser eliminato dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni