8 Marzo 2018
18:28

Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e Donne, lui smentisce: “Non ci sarò”

La verità del fratello di Belen e Cecilia sulla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne.
A cura di Valeria Morini

Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? La voce circola da settimane e, solo ieri, sembrava essere arrivata l'annuncio ufficiale attraverso una diretta Instagram in cui il giornalista Gabriele Parpiglia confermava lo sbarco di Jeremias alla corte di Maria De Filippi. Invece, è stato lo stesso Rodriguez a smentire tutto, nella puntata odierna del programma web Casa Signorini: alla domanda sulla sua eventuale partecipazione al Trono, la risposta di Jeremias è stata un "no" secco.

La foto del provino a Uomini e Donne

Jeremias avrebbe comunque sostenuto il provino nel programma di Maria De Filippi, come dimostrava il selfie nel camerino degli studi Elios, dove vengono registrate le puntate di Uomini e Donne. I nomi dei nuovi tronisti saranno presto noti, dal momento che Nicolò Brigante ha annunciato di essere vicino alla scelta tra Virginia e Marta e anche per quella di Sara Affi Fella dovrebbe mancare poco.

Jeremias spiega dov'è papà Gustavo

Nella puntata (qui video completo), Alfonso Signorini ha inoltre accennato a Gustavo Rodriguez, il padre di Jeremias, Belen e Cecilia: in molti si sono interrogati sulla sua misteriosa assenza al compleanno di mamma Veronica Cozzani. Il figlio ha spiegato che il genitore è rientrato in madrepatria, glissando però sulle ragioni della partenza e, soprattutto, sulla durata della sua permanenza oltreoceano: "Mio papà è tornato in Argentina, doveva risolvere delle cose".

La voglia di fare un programma per bambini con Santiago

Se davvero non vedremo Jeremias a Uomini e Donne, non è detto che il fratello di Cecilia e Belen non torni presto in tv. Recentemente, il gieffino ha manifestato il desiderio di diventare conduttore in un programma dedicato ai bambini col nipotino Santiago, figlio di Belen: dopo che tutti i fratelli Rodriguez sono sbarcati sul piccolo schermo, ora è tempo di lasciare spazio anche alla nuova generazione.

Jeremias Rodriguez:
Jeremias Rodriguez: "A Uomini e Donne ho sempre detto no, ma adesso...con Sara siamo in crisi"
Jeremias Rodriguez negli studi di Uomini e Donne, potrebbe essere il nuovo tronista
Jeremias Rodriguez negli studi di Uomini e Donne, potrebbe essere il nuovo tronista
Perché Jeremias Rodriguez non ha avuto il trono: “Voleva una musica diversa dal jingle di UeD”
Perché Jeremias Rodriguez non ha avuto il trono: “Voleva una musica diversa dal jingle di UeD”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni