Jessica Geneux in Sudafrica si spoglia al gol di Martin Palermo, le foto
I calciatori italiani ricorreranno alle wags della nazionale per consolarsi dopo l'eliminazione ai Mondiali 2010 e il lavoro di mogli e fidanzate sarà certamente molto duro.
Se Deborah Pirlo ha consolato il marito dopo l'infortunio chissà cosa dovrà inventarsi dopo la bruciante e inaspettata sconfitta. Ma per una squadra che piange ce n'è un'altra che sorride: l'Argentina di uno spettacolare Diego Maradona in panchina, per esempio, è quella che se la passa meglio.
Leo Messi messaggero di Dio ai Mondiali non ha ancora segnato ma in compenso ha fatto fare goal ad un “vecchietto terribile”: il 37enne Martin Palermo. Quest'anno dilaga la mania di scoprire chi e quali siano le bombe sexy che rappresentano ogni nazione: se tutti i tifosi hanno applaudito le curve della sexy Dana Bananinha, esotica anche nel nome, chissà cosa ne penseranno della sua rivale più agguerrita (calcisticamente parlando): la francese Jessica Geneux, argentina ormai di adozione.
La modella, 27anni francese di nascita, è la fidanzata proprio del goleador Martin Palermo e di sicuro avrà molto da festeggiare con il suo campione di sport e bellezza che è riuscito nell'impresa di segnare un gol contro la Grecia tra tanti campioni a disposizione della squadra.
Le foto che proponiamo della 28enne francese mostrano un'incredibile sensualità e la capacità di posare senza veli davanti ai fotografi senza mai scomporsi. Bella, seducente e hot: è facile capire perchè tra tante Palermo abbia scelto proprio lei!
Alessandra Pugliese