19 Giugno 2010
00:29

Mondiali 2010: Maradona da spettacolo in panchina, le foto

Il ct dell’Argentina non riesce a tenere a freno la gioia durante le partite della sua squadra e da spettacolo in panchina quanto i giocatori in campo.
A cura di alessandra
diego maradona

Aveva iniziato dicendo: mi spoglio se vinco il Mondiale Maradona e già tutti già occhi erano puntati su di lui prima che iniziassero le gare della Coppa del Mondo.

Ora che in Sudafrica il clima si sta facendo rovente perchè i Mondiali 2010 stanno entrando nel vivo non si fa che parlare di lui. El Pibe de Oro è fatto così: o si ama o si odia perchè è da sempre un personaggio scomodo, uno che non la manda a dire e che è sin troppo impulsivo certe volte.

Lo sanno bene i suoi rivali storici: Maradona ha criticato Pele e Platini proprio ieri in conferenza stampa e le sue parole sono state tutt'altro che dolci. L'Argentina trascinata dall'adrenalina del suo allenatore sta dando il meglio di se in questi mondiali e come un rullo compressore sta schiacciando tutti i suoi avversari e finora è l'unica squadra che ha convinto pienamente tifosi e addetti ai lavori.

Proprio durante l'ultima partita della squadra sudamericana contro la Corea allo stadio si è assistito ad un doppio spettacolo: quello dei giocatori in campo e quello di Maradona con un look da sposo in panchina. Tra smorfie, gestacci, salti e gesti scaramantici è stato ancora Diego ad attirare l'attenzione su di se. Incontenibile al primo gol di Higuain si è messo addirittura a palleggiare quando la palla è finita dalle sue parti: ogni tentativo di tenerlo lontano dal campo si rivela inutile.

Più che un allenatore Maradona sembra un tifoso in panchina e se continua a vincere ai suoi andrà bene così!

Alessandra Pugliese

Mondiali in Sudafrica 2010: Lola Ponce tifa Maradona, le foto
Mondiali in Sudafrica 2010: Lola Ponce tifa Maradona, le foto
Playboy: conigliette tedesche a nudo per i Mondiali 2010, le foto
Playboy: conigliette tedesche a nudo per i Mondiali 2010, le foto
Da Totti a Borriello: i non convocati ai Mondiali 2010, le foto
Da Totti a Borriello: i non convocati ai Mondiali 2010, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni