14 CONDIVISIONI

Jessica Mazzoli al mare con Lara (e senza Morgan)

In Sardegna insieme alla piccola Lara, Jessica Mazzoli sta man mano dimenticando l’ex compagno Morgan. A legarli c’è ormai solo la bambina frutto della loro storia, della quale la cantante ha chiesto l’affidamento esclusivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

In Sardegna dove si è rifugiata (facendo ritorno nella casa dei genitori dopo la separazione da Morgan) Jessica Mazzoli si gode la compagnia della sua piccola Lara, la bambina avuta dal musicista e giudice di X Factor. La storia d'amore tra i due si è ormai definitivamente interrotta, per volere di entrambi: Morgan, col disprezzo nei suoi confronti che la cantante ha raccontato in un'intervista a Domenica Live, e Jessica che ha deciso di allontanarsene per dedicarsi esclusivamente a sua figlia. I fotografi del settimanale Novella 2000 hanno beccato la cantante mentre si concede qualche ora di relax al mare. Tornata nella sua terra, Jessica si sta dedicando completamente a sua figlia, rifuggendo il gossip di cui è stata grandissima protagonista solo qualche mese fa all'indomani della "separazione social" che la spinse a prendere pubblicamente le distanze dal suo ex compagno.

Oggi, la giovane pare aver ritrovato un certo equilibrio dettato proprio dalla lontananza dal suo ex. Con la bambina – e senza nessun corteggiatore in vista – la Mazzoli si gode le cristalline acque della Sardegna in attesa che Lara diventi un po' più grande prima di tornare a dedicarsi con assiduità al lavoro.

Immagine

Tra le altre cose, Jessica avrebbe recentemente portato in tribunale Morgan per chiedere l'affidamento esclusivo di Lara. Visto come si sono risolte le cose tra loro, la cantante avrebbe pensato bene di occuparsi da sola della sua bambina, accusando il suo ex di essersi completamente disinteressato di lei e della piccola nata dalla loro relazione. Nello spiegare la vicenda al presidente del tribunale Gemma Cucca e ai giudici Riccardo Massera ed Elisabetta Carta, la Mazzoli avrebbe dichiarato:

Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba al punto tale da non essersi fatto vivo da alcuni mesi. Mi trattava malissimo, una sofferenza psicologica insopportabile, oltre al fatto di lasciarmi sola e di considerarmi alla stregua di una pecora, una sarda nata e vissuta in una topaia.

La questione, dunque, è ben lungi dall'essere risolta.

14 CONDIVISIONI
Jessica Mazzoli lascia Morgan: "Sono stanca, delusa e amareggiata"
Jessica Mazzoli lascia Morgan: "Sono stanca, delusa e amareggiata"
Jessica Mazzoli scappa via da Morgan per Novella 2000, lei smentisce
Jessica Mazzoli scappa via da Morgan per Novella 2000, lei smentisce
Jessica Mazzoli: "Non so se amo ancora Morgan, ma devo pensare a Lara"
Jessica Mazzoli: "Non so se amo ancora Morgan, ma devo pensare a Lara"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni