video suggerito
video suggerito

Jessica Simpson ingrassata, prova a perdere 30 kg con i Weight Watchers

La cantante è notevolmente aumentata di peso con la gravidanza. Dopo aver dato alla luce il piccolo Ace Knute, prova a tornare in forma con il regime dietetico di Weight Watchers.
A cura di Daniela Seclì
52 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Jessica Simpson l'ha rifatto. Nel 2012, dopo aver dato alla luce la piccola Maxwell Drew, aveva trovato il modo di perdere peso. In quell'occasione si affidò al regime alimentare proposto da Weight Watchers, nel tentativo di dimagrire mantenendo comunque un certo equilibrio alimentare. Alla fine ne divenne anche la testimonial.

Quest'estate Jessica Simpson è diventata di nuovo mamma. Stavolta si è trattato di un maschietto, Ace Knute. La cantante, però, ha acquisito molto peso anche in questa occasione. Ma stavolta sa bene cosa fare. È pronta a ricorrere nuovamente ai Weight Watchers, per perdere 30 chili.

Secondo quanto riporta Play4Movie, la Simpson si è detta intenzionata ad attenersi al programma della compagnia dietetica. Tutto avverrà in concomitanza al lancio di MomFeeds, la rivista digitale dedicata alle mamme che vogliono recuperare il peso forma dopo la gravidanza.

A coloro che hanno criticato il suo aumento di peso, Jessica Simpson aveva risposto sulle pagine di US Weekly.

"Non capirò mai perché le persone rendono la vita difficile alle donne in gravidanza, stiamo donando la vita, penso che abbiamo ogni scusa per mangiare una ciambella!"

Altre foto di Jessica Simpson dopo l'aumento di peso avuto in gravidanza, disponibili su Play4Movie.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views