Jimmy Barba fidanzato con William: Giuliano del Grande Fratello non si sbagliava
Hanno sempre suscitato una certa ilarità le dichiarazioni di Giuliano Cimetti, secondo il quale Angelica è lesbica e Jimmy gay. In realtà c'è da fare una distinzione. Riguardo la prima l'argomento è stato sviscerato in vari luoghi della tv e del web, con tanto di prove, testimonianze, smentite, e contraddittorio. Per quanto riguarda Jimmy, invece, la cosa è sempre risultata emergere dell'immaginazione di Giuliano, tanto da essere liquidata nel giro di una risata. È invece possibile che le impressioni a pelle del nostro Spennacchiotto abbiano effettivamente colpito nel segno.
Durante la puntata odierna di Domenica 5 hanno trovato spazio argomenti quali i nuovi amanti di Szilvia Miskolczi, rivelati dal tiro incrociato di Parpiglia e Roberto Manfredini, e la redenzione di Nando Colelli, tra scuse ai gay e a Margherita. Ma avanza uno spazietto finale in cui lo stesso Parpiglia annuncia che il fidanzato di uno dei concorrenti del reality si sta lamentando della sua dolce metà. Tutti si interrogano su quale tra le ragazze possa aver nascosto un fidanzato segreto esterno, e invece la sorpresa è che si tratta in realtà di un concorrente maschio che finora s'è comportato da etero: Jimmy Barba.
Ebbene si, un uomo o ragazzo che sia, di nome William, e di nazionalità inglese, rivendica una storia con Jimmy, e si dice deluso dal suo comportamento nella casa del Grande Fratello 11. Qualora questa storia fosse vera, William non avrebbe tutti i torti, visto che Jimmy non solo ha negato di fronte a tutta Italia la sua presunta omosessualità, ma si è dato parecchio da fare per dimostrare il contrario.
Prima loda le rotondità di Guendalina, poi si rattrista per la differenza di età con Rosa Baiano, che ne avrebbe impedito un approccio amoroso, poi ancora Jimmy ci prova con Margherita, cadendo in prostrazione nel notare che Margherita non riesce a dimenticare Nando, e accetta di buon grado le avances di Andrea, e ora si fa ammirare mentre riceve le attenzioni di Rajae, che ricordiamo nel suo letto la notte in cui entrò a far parte dell'allegra combriccola. Parpiglia dice di avere prove concrete che non si tratta di un semplice pettegolezzo, ma di una dichiarazione documentata. Staremo a vedere se lunedì sera, o nelle occasioni che la Panicucci concederà, queste prove emergeranno dal buio del dubbio.