14 CONDIVISIONI

Poker di cuori per Szilvia Miskolczi: Roby del Gf11 rivela tre nuovi amanti

Szilvia Miskolczi è ancora al centro di nuove polemiche, dopo il tentativo di porvi fine andato in onda ieri a Verissimo: secondo Roberto Manfredini, ex concorrente del Grande Fratello 11, Szilvia si sarebbe intrattenuta pericolosamente con altri tre ragazzi, tradendo così sia Andrea Cocco che Marian.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
14 CONDIVISIONI
Szilvia Miskolczi al centro di nuove polemiche riguardo altri presunti amanti

Le dichiarazioni di Szilvia Miskolczi in esclusiva a Verissimo non sono bastate ad arginare l'emorragia di notizie sul suo conto. L'aver pubblicamente ammesso il proprio tradimento semestrale con Marian, il far chiarezza su quale sia la sua scelta d'amore tra Marian e Andrea, il dichiararsi disposta ad una lunga attesa, pur di avere la possibilità di recuperare con Andrea i progetti che avevano cominciato insieme, ha lasciato comunque scoperti alcuni punti.

Ad esempio, l'intervista rilasciata per Visto in cui Szilvia rivela che anche Andrea Cocco l'ha tradita. La modella ungherese ha smentito proprio ieri qualunque dichiarazione per Visto, ma avevamo notato una strana risposta, riguardo il merito. Se la smentita è stata netta, è anche vero che avrebbe potuto finire lì. E invece Szilvia ha sentito il bisogno di aggiungere, riferendosi all'ipotetico tradimento di Andrea con una coinquilina in Giappone, che: “se fosse vero, sarà lui a dirvelo”.

Parpiglia avanza un'ipotesi, poi confermata, secondo la quale l'intervista per Visto avrebbe effettivamente avuto luogo, ma non con Szilvia, bensì con una amica cui Szilvia avrebbe fatto delle confidenze. La riprova è nel fatto che l'articolo non ha una firma reale, ma uno pseudonimo. Così riprende quota l'ipotesi che anche Andrea Cocco si sia macchiato di qualche peccatuccio in passato, tesi confermata da Marian stesso, nel momento in cui racconta che Szilvia gli disse qualcosa del genere (pur suonando allora come una scusa o un pretesto).

Quando però c'è da rimettere la modella sul banco degli imputati, Parpiglia torna in prima linea, proponendo il nome di un terzo amante di Szilvia, tale Giacomo. La sua tesi però, come l'annuncio del terzo uomo di Szilvia di una settimana fa circa, naufraga tra le smentite di Marian e Lory del Santo, i quali raccontano che la storia con Giacomo non è mai nata, perchè Szilvia ha saputo fermare i bollenti spiriti del suo spasimante, il quale si ostinava a mandarle messaggini piccanti.

Ci pensa Roberto Manfredini a rinvigorire l'accusa, proponendo nuovi spunti di gossip. A suo dire Szilvia avrebbe corteggiato con spudorata generosità un certo Carelli ed un certo Nicoli, prima di ottobre, facendosi notare durante alcune feste mentre li assediava con tanto di morsettini sul collo. Entrambi in effetti risultano tra gli amici di Szilvia, in Facebook, ma non ci sbilanciamo su questo punto. Qualcosa di più comprovato sarebbe nato però a fine ottobre, tra Szilvia e tale Lello. Roby giura di averli visti mentre si baciavano pubblicamente durante la festa di Halloween, a fine ottobre. Insomma, se per Szilvia non sembra proprio esserci pace, è pur vero che anche lei non si concede pause. E il Grande Fratello 11 beneficerà ancora della spregiudicatezza dei suoi pupilli e di chi ruota loro intorno.

14 CONDIVISIONI
Szilvia tradisce Andrea Cocco con un altro modello: Roby del Gf11 non mentiva
Szilvia tradisce Andrea Cocco con un altro modello: Roby del Gf11 non mentiva
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
Anticipazioni Gf11: Andrea Cocco incontra Szilvia dopo il gossip di Roby
Anticipazioni Gf11: Andrea Cocco incontra Szilvia dopo il gossip di Roby
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni