170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jimmy Barba si classifica quarto al Grande Fratello 11

Dopo quattro mesi di permanenza in casa del Grande Fratello 11, l’avventura di Jimmy Barba si conclude con un amaro quarto posto, comunque ben oltre ogni previsione: ecco il nostro video gf11.
A cura di Giuseppe Senese
170 CONDIVISIONI
tra i quattro finalisti c'è jimmy barba

Jimmy Barba ha vissuto nel perenne incubo che essere entrato due mesi dopo gli altri avrebbe determinato presto o tardi la sua eliminazione dal Grande Fratello 11. Eppure per gran parte della sua avventura non ha dato modo di notare la sua ansia, affogandola tra numeri di alta scuola circense alternati sapientemente a balletti sexy di cui è grande esperto e professionista. Il suo ingresso in casa ha portato una folata di allegria, viste le caratteristiche eccentriche del suo personaggio. Le stesse caratteristiche gli hanno consentito di risultare simpatico ai più, tanto da arrivare sino in fondo senza attraversare l’incognita delle nominations.

Il ballerino non è rimasto immune al fascino femminile. Al suo ingresso Jimmy si dichiara interessato a Rosa Baiano, dicendosi colpito dalla sua grazia, ma si autoimpone di non provarci perchè la differenza d’età è e resterà notevole. Tra i due nasce comunque una bella amicizia, destinata a naufragare in dirittura d’arrivo, quando il gioco impone ai tornaconti personali priorità assoluta.

Rosa non è l’unica preda su cui si avventerà: inizia infatti non troppo tardi una corte spietata a Margherita, culminata in diversi baci, purtroppo per lui rimasti accadimenti isolati e senza alcuna vena di seppur minima passione. Sul fronte delle amicizie vere Jimmy lega in particolar modo con Emanuele Pagano e Ferdinando Giordano, creando un asse di ferro che resterà inalterato fino alla fine del giochi, quando prima l’eliminazione di Emanuele, poi quella dello stesso Jimmy, consegneranno il ballerino al destino che saprà meritarsi d’ora in avanti.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views