2 Dicembre 2012
16:30

John Travolta “guarisce” un uomo grazie a Scientology

L’attore de “Le Belve” ha raccontato di aver aiutato un uomo ferito durante un incidente stradale a Shanghai mettendo in pratica gli insegnamenti della comunità di credenti fondata da L. Ron Hubbard.
A cura di Simona Saviano

Dopo il gossip che ha travolto l'attore a causa di una presunta storia omosessuale con il suo pilota, torna a far parlare di sé, ma questa volta per una buona azione che ha compiuto. John Travolta ha assistito ad un incidente stradale che aveva causato un ferito, l'uomo era molto sofferente a causa di una frattura alla caviglia ed è intervenuto, mettendo in pratica gli insegnamenti di Scientology. Ha rivelato come si sono svolte le cose alla rivista ufficiale del corpo di credenti creato da L. Ron Hubbard, "Celebrity Magazine":

Ero a Shanghai di recente per un evento di lavoro e il migliore amico del ‘Master of Ceremonies' aveva avuto da poco un incidente, si era rotto una caviglia e provava un dolore costante. Gli ho chiesto il permesso di fare qualche ‘assist' di Scientology su di lui ed ha accettato. La gente intorno ci guardava. L'uomo si confrontava con il suo dolore e poi, a un certo punto, mi ha guardato e ha detto: ‘Sto meglio'. Ed io allora ho pensato: ‘Fine dell'assist'

Ovviamente ha specificato di non aver alcun potere "speciale", né capacità taumaturgiche, però ci ha tenuto a sottolineare la sua convinzione: le pratiche e i metodi di Scientology sono utili ad accelerare le risposte immunitarie del nostro organismo e la guarigione naturale. Gli scettici hanno storto il naso, pensano si tratti di una semplice "mossa pubblicitaria" e resta l'ombra su ciò che accade ai membri di questa che alcuni definiscono "setta" e agli insegnamenti che impartiscono ai propri adepti.

John Travolta e Olivia Newton John di nuovo insieme sulle note di Grease (VIDEO)
John Travolta e Olivia Newton John di nuovo insieme sulle note di Grease (VIDEO)
Il pilota di John Travolta: "Ci siamo amati per 6 anni"
Il pilota di John Travolta: "Ci siamo amati per 6 anni"
John Travolta e Olivia Newton in "I Think You Might Like It"
John Travolta e Olivia Newton in "I Think You Might Like It"
4.794 di SimonaSaviano
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni