Johnny Depp dimentica la Heard in vacanza con Vanessa Paradis
Tanti anni d'amore non si possono cancellare in un colpo solo. E' il caso della storia tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, che aggiungono un nuovo tassello al loro percorso, fatto di alti e bassi, gioie e dolori. Solo nel giugno scorso la coppia aveva annunciato la separazione ufficiale, dopo che i rumors su una crisi si erano fatti sempre più insistenti. La relazione sembrava essere destinata alla fine tanto che Johnny ha iniziato a frequentare Amber Heard, un flirt fugace nato su un set cinematografico ma a quanto pare già finito, nello spazio di poche settimane.
E' proprio a ridosso di questa notizia che Johnny Depp è volato subito in Francia, per raggiungere Vanessa e i loro due bambini in vacanza a Nizza. La priorità per il divo di Hollywood sembra essere il rapporto con i suoi figli, ma è innegabile che tiri anche aria di riconciliazione con la sua dolce metà. Secondo un amico della coppia per loro è arrivato il momento di riprovarci lontano dalla vita stressante che conducono negli States; niente di meglio che un periodo da trascorrere nella loro residenza francese, dove hanno trascorso alcuni dei momenti più felici della loro vita, per riavvicinarsi.
Johnny ha riabbracciato Lily Rose e Jack, pronto a dimostrargli che la loro famiglia è ancora unita, malgrado la separazione. La stessa fonte riferisce che il pirata dei Caraibi abbia regalato un ciondolo alla Paradis, simbolo di un sentimento ancora vivo. A questo punto la loro relazione potrebbe avere risvolti inaspettati, quel che sembra certo è che ad Amber Heard non restano più tante speranze di riprendersi l'uomo che le ha stregato il cuore per un po'.