13 Febbraio 2014
15:50

Johnny Depp e Amber Heard, baci e anello in mostra sul red carpet (FOTO)

Baci e carinerie quelle che si sono scambiati i due sul red carpet di presentazione del nuovo film da lei interpretato. E inoltre, il diamante che fa presagire le nozze è sempre sul dito di Amber.
A cura di A. P.

"3 Days To Kill", è questo il nome del film in cui figura Amber Heard, oramai indiscussa compagna di Johnny Depp, col quale ha presenziato al lancio ufficiale della pellicola sul red carpet, ostentando tutta la serenità di coppia che due personaggi di Hollywood siano in grado di mostrare. un paio di settimane fa vi raccontavamo delle ipotetiche strategie che la Heard avrebbe potuto seguire pur di portare all'altare Johnny, tra le quali quella di stringere un ottimo rapporto con le sue figlie (con una delle quali è stata avvistata durante una sessione di shopping in cui più che figliastra e matrigna parevano due sorelle).

Sfilando sul red carpet di presentazione del poliziesco, in cui la Heard interpreta un agente di polizia, ruolo che l'ha molto esaltata in quanto le ha premesso di essere smaliziata ma dura al contempo, i due si sono messi in mostra scambiandosi carinerie davanti agli obiettivi e tenendosi costantemente per mano. Ma non solo, perché al dito di Amber luccicava in maniera piuttosto evidente l'anello regalatole proprio da Johnny Depp, che secondo molti potrebbe sancire un'iniziazione alle future nozze. Non fosse che negli ultimi vent'anni Depp ci ha abituati più volte a farsi vedere in giro con compagne alle quali avesse regalato diamanti presagio di un matrimonio, senza che la cosa si verificasse effettivamente. Staremo a vedere questa volta come andrà a finire…

Johnny Depp e Amber Heard fuggono mano nella mano e con anello in vista (FOTO)
Johnny Depp e Amber Heard fuggono mano nella mano e con anello in vista (FOTO)
Johnny Depp conferma il fidanzamento con Amber Heard:
Johnny Depp conferma il fidanzamento con Amber Heard: "L'anello è la prova"
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni