Johnny Depp e Amber Heard divorziano ufficialmente: ad Amber 7 milioni di dollari e i cani

Dopo oltre un anno di battaglie legali e accuse reciproche, la relazione tra Johnny Depp e Amber Heard si è conclusa ufficialmente: da qualche ora, infatti, i due hanno raggiunto l’accorso per il divorzio.
A cura di Matteo Acitelli

Dopo oltre un anno di battaglie legali e accuse reciproche, la relazione tra Johnny Depp e Amber Heard si è conclusa ufficialmente: da qualche ora, infatti, i due hanno raggiunto l'accorso per il divorzio. Pochi giorni fa la redazione del portale TMZ aveva pubblicato un articolo in cui riportava le parole del legale del celebre "pirata" di Hollywood secondo cui Amber Heard stava facendo di tutto per non arrivare a un accordo sul divorzio, solo per ottenere l'attenzione dei media.

Oggi arriva l'ufficialità: Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato. Nel dettaglio l'accordo raggiunto tra la coppia prevede che Johnny Depp prenderà tutta la collezione d'auto, le moto d'epoca e le proprietà immobiliari mentre ad Amber Heard andranno 7 milioni di dollari e i due cani. Il divorzio tra Depp e Heard si conclude dopo 15 mesi di dure battaglie legali, ora a Johnny Depp restano diverse proprietà a Los Angeles e Parigi e la famosa isola privata alle Bahamas. L'attrice Amber Heard invece terrà i due Yorkshire terrier Pistol e Boo e 7 milioni di dollari che secondo quanto dichiarato dai legali della Heard saranno devoluti in beneficenza: "Tutto quello che Amber voleva era il divorzio e l'ha ottenuto. E' un gran giorno per lei".

Amber Heard alle vittime di violenze:
Amber Heard alle vittime di violenze: "Ribellatevi". E Depp rifiuta di pagarle i 7 milioni
Amber Heard ha pagato un milione di dollari a Johnny Depp:
Amber Heard ha pagato un milione di dollari a Johnny Depp: "L'intera cifra andrà in beneficenza"
Divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard:
Divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: "Lei non vuole divorziare, vuole solo visibilità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni