“Johnny Depp e Amber Heard in crisi: lei è preoccupata perché lui beve troppo”
La passione per l’alcol di Johnny Depp starebbe rischiando di mettere in seria crisi il suo matrimonio con Amber Heard. Secondo il settimanale “In Touch” che fornisce questa notizia in esclusiva, il rapporto tra i due sarebbe pericolosamente vicino alla fine a soli 62 giorni dalle nozze celebrate con rito civile e in tutta segretezza. Secondo una fonte rimasta anonima, i due si sarebbero clamorosamente allontanati a causa dell’attitudine a bere troppo dimostrata negli anni dal divo, la stessa che aveva già fatto storcere il naso a Vanessa Paradis, sua ex moglie. A nulla sarebbero valse le promesse di Johnny di smettere al più presto e di tornare a dedicarsi a uno stile di vita più sano:
Amber e Johnny si parlano a malapena. Lei è costantemente preoccupata per lui mentre Depp lascia che trascorrano giorni e giorni prima di chiamarla o mandarle un sms quando si trova sul set. Lei continua a cercarlo e a chiedere notizie circa la sua salute, anche per controllare come si sta comportando. Il fatto che lui sia così distante ha provocato grossi problemi nel loro rapporto di coppia. È un momento molto difficile per loro.
I diretti interessati non hanno commentato tale indiscrezione, ma non lo hanno mai fatto nemmeno in passato. Che Johnny sia dedito all’alcol, però, è un dato di fatto e in rete circolano numerosi video in cui il divo appare ubriaco. In questo momento, Depp si trova sul set del nuovo film della saga “Pirati dei Caraibi”, mentre Amber è a Londra per girare “The Danish Girl”. Sarebbe stato l’ultimo weekend a provocare la furia di Amber, due giorni vulcanici che il suo affascinante marito avrebbe trascorso senza fornire notizie di sé, evitando le frenetiche telefonate della Heard. Secondo “In Touch”, il loro sarebbe un matrimonio atipico data la quantità di tempo che i due trascorrono lontani e senza sentirsi.