31 Gennaio 2015
17:07

Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio alle Bahamas in vista

La coppia sarebbe prossima alle nozze, secondo quanto dichiarato da People e da altri tabloid americani. La cerimonia è prevista per il weekend del 7 febbraio in una romantica isola delle Bahamas, di proprietà dello stesso Depp.
A cura di Valeria Morini

Sembra essere arrivato finalmente il giorno del sì, per una delle coppie più glamour di Hollywood. Le star Johnny Depp e Amber Heard sarebbero pronte a convolare a nozze, stando alle indiscrezioni lanciate da People e altri siti americani. La location scelta dalla coppia per giurarsi eterno amore è delle più romantiche: nientemento che l'arcipelago delle Bahamas e più precisamente l'isola Little Hall's Pond Cay, di proprietà dello stesso Depp. La cerimonia dovrebbe essere celebrata nel weekend del 7 febbraio.

La scelta di Depp e della Heard sembra replicare ancora una volta la nuova tendenza nel mondo dello spettacolo: il matrimonio lontano dalle luci della ribalta, celebrato senza annunci ufficiali e, molto spesso, in gran segreto. A lanciare la moda sono stati Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno optato per una cerimonia talmente intima da non comprendere neppure gli invitati (eccetto i sei figli). L'usanza è stata ripresa da Scarlett Johansson (per lei nozze a sorpresa con Romain Dauriac) e, più recentemente, da Cameron Diaz, che ha impalmato il suo Benji Madden nel più stretto riserbo. Il trend ha contagiato anche gli italiani, da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Diversamente dagli altri, Depp e la Heard non sono riusciti a tenere il segreto prima del sì.

La storia d'amore tra i due attori è nata nel 2011, sul set di "The Rum Diary", quando Depp era ancora legato con la storica compagna Vanessa Paradis. Dopo la rottura con questa, l'anno dopo, la relazione è diventata sempre più seria, nonostante i 23 anni di differenza (lui ne ha 51, lei 28). Mentre nelle sale italiane si appresta a uscire l'ultimo film con Depp protagonista, "Mortdecai", lui e la sua Amber si godranno la luna di miele su Little Hall's Pond Cay, 45 acri di palme e sabbie dorate le cui spiagge portano dei nomi molto particolari: quelli dei figli dell'attore, Lily-Rose e Jack, e dei suoi eroi, Marlon Brando e Hunter S. Thompson.

"Johnny Depp e Amber Heard in crisi: lei è preoccupata perché lui beve troppo"
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
56.450 di Videonews
Johnny Depp assente al verdetto del processo contro Amber Heard:
Johnny Depp assente al verdetto del processo contro Amber Heard: "Un grave errore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni