102 CONDIVISIONI

Johnny Depp e Amber Heard si sposano, a Hollywood ne sono certi

Un party in stile “anni ’20” ha ufficializzato la relazione, l’anello di diamanti e gli spifferi di un matrimonio alle Bahamas entro quest’anno: ecco i segnali del matrimonio più bello di Hollywood.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
102 CONDIVISIONI
Immagine

Johnny Depp e Amber Heard presto sposi, secondo una serie di segnali che suonano come più di una conferma. C'è l'anello di diamanti, è stato dato un grande party per il fidanzamento ufficiale, non c'è più nessun dubbio sul fatto che l'attore cinquantenne stia per risposarsi dopo la separazione da Vanessa Paradis. Cosa avesse la ventisettenne Amber Heard di così speciale, lo avevamo già spiegato in uno speciale – "L'antidiva che sta incastrando Johnny Depp", lei è una sorta di Depp al femminile, una donna che ha saputo conquistarlo ponendosi a metà strada tra la dissolutezza di lui e il bilanciamento della Paradis.

La Heard è stata, in passato, uno spirito libero proprio come Johnny Depp, anche lei ha vissuto quel periodo tutto "genio e sregolatezza", dalla bisessualità sbandierata in pubblico nel 2011 alla passione per le armi e il desiderio di girare scene di guerra e scene violente. Impossibile che queste due anime, una volta andate ad incrociarsi, fossero rimaste insensibili. Ed infatti venerdì sera la coppia ha dato a Los Angeles una festa in stile "anni '20", dove la loro relazione è stata "formalmente" e pubblicamente ufficializzata. Adesso si aspetta una data per le nozze, quanto alla location gli spifferi che arrivano da Hollywood spingono verso una sola direzione: Little Hall's Pond Cays alle Bahamas, l'isola privata di Johnny Depp. 

102 CONDIVISIONI
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Amber Heard e la figlia di Johnny Depp fanno shopping, complici come sorelle
Amber Heard e la figlia di Johnny Depp fanno shopping, complici come sorelle
Johnny Depp conferma il fidanzamento con Amber Heard: "L'anello è la prova"
Johnny Depp conferma il fidanzamento con Amber Heard: "L'anello è la prova"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views