Johnny Depp litiga con Amber Heard in un video, l’attore è violento e fuori controllo
La separazione tra Johnny Depp e Amber Heard dopo che lei ha accusato l'ex marito di violenze è destinata a trasformarsi in un'odissea tra tribunali e giornali di gossip. L'ultimo capitolo di questa storia infinita è tra i più sconvolgenti: si tratta di un video, registrato dalla stessa Heard e ora reso pubblico dal sito americano TMZ. Il filmato mostra una lite della coppia, durante la quale l'attore, apparentemente ubriaco, dà in escandescenze e arriva a gettare bottiglie a terra, prendere a calci i mobili, sbattere le ante e gridare contro la moglie. Nel finale sembra che lui si accorga dello smartphone acceso e si arrabbi molto, poi le immagini si fanno confuse.
"Il video inutilizzabile nel processo"
Attenzione, però: il video in questione difficilmente potrà essere utilizzato come prova in tribunale. La legge americana lo vieta in quanto è stato realizzato a insaputa di Depp e senza la sua autorizzazione. Alcune fonti hanno riferito inoltre a TMZ come il filmato sia stato modificato, con il presunto taglio di alcune scene in cui Amber rideva. Sempre secondo il sito, il video sarebbe stato girato diversi mesi prima di quel famoso 21 maggio, in cui ci fu uno scontro nel corso del quale Depp avrebbe colpito la Heard, provocandole dei lividi sul volto. Le foto delle escoriazioni hanno fatto il giro del mondo, anche se restano ancora molti dubbi sulla dinamica della vicenda.
Dalla parte di Depp si sono immediatamente schierati sua la ex moglie Vanessa Paradis che la figlia nata dalla loro unione, Lily-Rose Depp, sostenendo come il divo non sarebbe mai capace di compiere violenze. Non pochi colleghi dell'establishment hanno definito la Heard un'approfittatrice, ma queste nuove immagini gettano un'ombra oscura sul menage familiare al centro del processo e sul popolare attore di Hollywood.
Esteso l’ordine restrittivo contro Johnny Depp
Intanto, si è tenuta una nuova udienza in tribunale alla quale entrambi le parti in causa sono risultate assenti. Depp si trova infatti in vacanza a Ibiza, mentre la Heard è sul set del film "Justice League", il nuovo cinecomic DC in cui interpreterà la parte di Mera. Così, il giudice non ha potuto fare altro che estendere l’ordine restrittivo nei confronti dell'attore, fino al 17 agosto.