19 Dicembre 2011
23:14

Johnny Depp sempre ubriaco spinge Vanessa Paradis al divorzio

La splendida coppia del cinema hollywoodiano formata da Vanessa Paradis e Johnny Depp si starebbe apprestando a divorziare. La moglie del divo, infatti, non avrebbe più la forza di sopportare la passione del marito nei confronti dell’alcol e delle belle donne.
A cura di Stefania Rocco
La splendida coppia del cinema hollywoodiano formata da Vanessa Paradis e Johnny Depp si starebbe apprestando a divorziare

Il video di Johnny Depp ubriaco risalente a qualche mese fa ha fatto ridere il mondo intero, provocando al contempo la furia di Vanessa Paradis, moglie dell’attore, che proprio non ha digerito la figura da ebete che il suo sexy marito si sarebbe invece divertito a fornire ai suoi fan su un piatto d’argento. L’elegante Vanessa, cantante e attrice francese, è da sempre una fan della sobrietà e dal marito, nonché padre dei suoi figli, non si sarebbe mai aspettata nulla di meno che lo stesso atteggiamento da lei adottato nei confronti della vita.

Depp, però, soprattutto nell’ultimo periodo, avrebbe improvvisamente riscoperto il gusto per le passioni forti e, probabilmente stanco dell’etichetta da sempre impostagli dalla sua bella moglie, la star della saga de I pirati dei Caraibi avrebbe finalmente deciso di fare a modo suo, provocando nella donna un tremendo fastidio.

Vanessa Paradis stanca di alcol e tradimenti

Alcuni amici della coppia avrebbe rivelato al quotidiano svizzero Le Matin che tra i due sarebbero nate numerose incomprensioni dovute non solo alla passione di Johnny nei confronti dell’alcol ma anche alla sua improvvisa attenzione nei confronti delle belle donne.

johnny depp e vanessa paradis

L’uomo, infatti, è stato recentemente fotografato dal settimanale americano Star mentre sembrava intento a baciare una sconosciuta verso la quale sembrava provare una certa attrazione. Le foto, unite a quanto accaduto qualche mese fa col video scandalo che riguardava il marito, hanno provocato la rabbia di Vanessa che, dopo innumerevoli litigi volti a scuotere il fascinoso Johnny, avrebbe deciso di chiedergli il divorzio. La crisi tra i due sarebbe repentina e irreversibile e pare che i due si siano già accordati di separarsi nell’immediato con Depp pronto a trasferirsi per lasciare a Vanessa e ai loro figli la possibilità di rimanere a vivere nella loro splendida villa francese. Per il momento il gossip tace in attesa di conoscere gli sviluppi di questa storia che, cominciata con la gelosia della Paradis, rischia di finire con un vero e proprio terremoto.

Vanessa Paradis non molla Johnny Depp
Vanessa Paradis non molla Johnny Depp
Johnny Depp e Vanessa Paradise si lasciano dopo 11 anni d’amore
Johnny Depp e Vanessa Paradise si lasciano dopo 11 anni d’amore
Johnny Depp ubriaco fradicio, barcolla e cade mentre firma autografi (VIDEO)
Johnny Depp ubriaco fradicio, barcolla e cade mentre firma autografi (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni