Johnny Depp sta con Amber Heard
Ricomponendo gli ultimi tasselli della vita privata di Johnny Depp è impossibile non notare che si intreccia a filo doppio con quella di Amber Heard. Tutto è cominciato quando Johnny e Vanessa Paradis si sono lasciati, dopo 14 di amore e due figli; da allora sono iniziate a circolare le voci su una corte serrata della Heard, che non ha mai mollato la presa nei confronti dell'attore conosciuto sul set di The Rum Diary. C'era da aspettarsi che tra i due fosse scoccata la scintilla dopo che la splendida Amber ha lasciato Tasya van Ree, la sua compagna da quattro anni.
Un susseguirsi di eventi che i tabloid americani hanno seguito passo passo, senza lasciarsi sfuggire il salto di qualità, quello che non avrebbe più lasciato dubbi sull'inizio di una nuova storia d'amore. Secondo quanto riportano fonti d'oltreoceano, Amber e Johnny "stanno insieme al 100%", una conferma arrivata dopo aver osservato i due in atteggiamenti più che eloquenti:
Lui la tratta molto bene, le ha addirittura comprato un cavallo, in modo da poter condividere una passione comune e passare del tempo insieme in New Mexico dove Depp sta girando The Lone Ranger.
I due non tengono più nascosta la loro passione, che a quanto pare ha subito un lungo periodo di incubazione; non è bastata la conoscenza sul set di The Rum Diary a renderli complici, in quel periodo Depp provava ancora a salvare la relazione con la Paradis e la corte della bellissima bionda gli era indifferente. Solo nel 2011 durante il tour promozionale del film Amber e Johnny si sono avvicinati, a quel punto con Vanessa la storia era già naufragata senza ritorno.