video suggerito
video suggerito

Jonas Berami e Rama Lila: “Non siamo in crisi, i gossip dicono di tutto e di più”

Il noto tronista con la sua scelta hanno smentito le insistenti voci che li volevano in crisi.
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La fine della storia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini non è vera. A dirlo sono proprio loro, attraverso un messaggio lasciato sulla pagina Facebook ufficiale. Sono settimane che le voci del gossip rispetto alla rottura taciuta ai fan erano diventate più che insistenti, a tal punto da ipotizzare che fossero l'ennesima coppia nata negli studi di Uomini e Donne solo per guadagnare un po' di popolarità e non per l'esistenza di un vero sentimento. I fan avevano iniziato a dirne di tutti i colori e sui giornali aveva iniziato a rimbalzare la notizia che Rama Lila fosse addirittura tornata in Marocco da sua madre.

Niente di tutto questo, anzi. Il messaggio di Jonas Berami e della sua bella scelta parla chiaro: non c'è crisi e se non siamo presenti sui social network è perché abbiamo vite molto impegnate che non ce lo consentono. Aveva ancor più insospettito l'intervento a Uomini e Donne del protagonista de Il Segreto, senza la sua dolce metà, assente ingiustificata durante una delle ultime registrazioni. Gli elementi c'erano tutti, ma a quanto pare non fanno parte di un quadro negativo, bensì sono solo il frutto di una vita intensa, fatta di interviste e serate, che non gli consentirebbe di interagire quanto vorrebbero con il loro folto seguito:

Ragazzi vi assicuro che tra noi non c'è nessuna crisi stiamo bene Notorius ha detto che siamo in crisi ma oggi come oggi i gossip ne dicono di tutto e di più . Lo ripetiamo che abbiamo delle vite se non ci facciamo vivi nei social e perché non abbiamo tempo se dobbiamo dire qualcosa lo diciamo noi nelle nostre rispettive pagine ufficiali che sono: Jonas Berami Rama Lila Giustini. Grazie per tutto l'affetto che ci dimostrate sempre.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views