16 CONDIVISIONI

Jonas Berami: “L’isola mi ha migliorato. Giacobbe Fragomeni ha meritato la vittoria”

Jonas Berami ha tracciato un bilancio della sua partecipazione all’Isola dei famosi 2016. L’attore si reputa “un uomo migliore”, è “fiero” di quanto ha fatto e si sente “vincitore in tutti i sensi”. È felice, però, che ad aggiudicarsi la vittoria sia stato Giacobbe Fragomeni.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" si è ormai conclusa e Jonas Berami è pronto a valutare i pro e i contro della sua esperienza nel reality. L'attore della soap "Il segreto" ed ex tronista di "Uomini e Donne", dato per favorito sin dal principio, si è guadagnato il secondo posto.

La violenta lite con Paola Caruso sembra non aver compromesso l'esperienza televisiva di Jonas Berami, che su Instagram, traccia comunque un bilancio positivo e si complimenta con il vincitore Giacobbe Fragomeni.

"Finita l'esperienza più indescrivibile della mia vita. Finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande, ti auguro il meglio!"

Jonas Berami: "Mi sento vincitore in tutti i sensi"

Infine, ha ringraziato quanti l'hanno sostenuto: "Non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuto questa avventura da solo. So che c'è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno. Sentire tutta questa energia dall'altra parte del mondo non ha prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l'avrei potuta fare. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, e tutto questo è grazie a voi!".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views