"L'isola dei famosi 2016" si è ormai conclusa e Jonas Berami è pronto a valutare i pro e i contro della sua esperienza nel reality. L'attore della soap "Il segreto" ed ex tronista di "Uomini e Donne", dato per favorito sin dal principio, si è guadagnato il secondo posto.

La violenta lite con Paola Caruso sembra non aver compromesso l'esperienza televisiva di Jonas Berami, che su Instagram, traccia comunque un bilancio positivo e si complimenta con il vincitore Giacobbe Fragomeni.

"Finita l'esperienza più indescrivibile della mia vita. Finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande, ti auguro il meglio!"

Jonas Berami: "Mi sento vincitore in tutti i sensi"

Infine, ha ringraziato quanti l'hanno sostenuto: "Non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuto questa avventura da solo. So che c'è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno. Sentire tutta questa energia dall'altra parte del mondo non ha prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l'avrei potuta fare. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, e tutto questo è grazie a voi!".

Finita l'esperienza più indescrivibile della mia vita.. finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio, e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente se lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande ti auguro il meglio! Però sopratutto non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuta questa avventura da solo. So che c'è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno, e sentire tutta questa energia da l'altra parte del mondo non ha un prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l'avrei potuto fare assolutamente. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, e tutto questo è grazie a voi!!! One Love!!! ✌🏾️🏝🇪🇸❤️🇮🇹

A post shared by Jonás Berami (@jonas_berami_83) on