Jonás Berami si è proprio innamorato: “Spero che Rama mi renda padre”
È trascorso meno di un mese dalla scelta di Jonás Berami ma il tronista appena uscito da Uomini e Donne non si è pentito nemmeno per un attimo di aver lasciato il programma insieme a Rama Lila Giustini. Stregato fin da subito, l’attore della soap opera “Il segreto” ha avuto occasione di conoscere meglio la sua nuova fidanzata in occasione di un viaggio di coppia offerto dalla produzione del programma che li ha seguiti con telecamere al seguito al fine di documentare le prime settimane del loro amore. Da quel momento è trascorsa qualche settimana ma Jonás è più sereno che mai. Intervistato dal settimanale DiPiù, l’attore spagnolo si dichiara felice di aver intrapreso questo nuovo percorso insieme a Rama. A differenza di Andrea Cerioli che ha lasciato il trono, lui avrebbe avuto le idee chiare in merito alla scelta fin da subito. E adesso sogna di diventare papà:
Quando è cominciato il mio percorso, non avrei mai immaginato di trovare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore e mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Spero di aver trovato la donna giusta, quella con la quale realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. Rama mi ha folgorato dal primo momento in cui l’ho vista. Se avessi seguito il mio istinto, l’avrei scelta già dopo poche puntate. Sono andato piano perché volevo conoscerla meglio ma sapevo che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri: certe emozioni non si possono fingere. Lo stesso valeva per me. Mi sono reso conto che non potevo più fare a meno di Rama. Era il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire. Mia madre mi ha concesso la sua benedizione. Mi ha detto: “Vai figliolo, è quella giusta”. A quel punto non ho più avuto dubbi.
Il Juan de “Il Segreto”: “In passato ho sofferto per amore”
L’eccessivo timore mostrato da Jonás nei confronti di Rama si spiega andando a scavare nel difficile passato sentimentale dell’attore. Pur se bello e di successo, il tronista spagnolo diventato tanto famoso in Italia ha a lungo sofferto per amore:
Non sono mai stato un dongiovanni, non amo le avventure. Se comincio una relazione è perché ci credo davvero e do tutto me stesso. Con Rama ho scelto di andarci piano perché avevo paura. Proprio a causa del mio carattere, in passato ho sofferto molto per amore. Ho avuto tre storie importanti e, quando sono finite, ero distrutto. Con Rama mi sento pronto a rimettermi in gioco e a rischiare tutto. E spero che sia la volta buona.
Il merito sarebbe da attribuire per intero Maria De Filippi. Sarebbe stata lei a convincerlo a cercare l’amore in tv e, adesso che l’ha trovato, Jonás non può fare a meno di ringraziarla.