0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jonathan Kashanian a Domenica 5: voglio un figlio

Jonathan Kashanian si racconta a Domenica 5, confessando di desiderare dei figli.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
johnatha kashanian

Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, è stato ospite frizzante dell'ultima puntata di Domenica 5. Intervistato da Barbara D'Urso, l'iraniano di nascita, ma da sempre cittadino del mondo, si è raccontato con la classica schiettezza che lo contraddistingue da sempre e che lo ha fatto entrare nel cuore della gente.

L'ex-gieffino, nonchè opinionista fisso del Chiambretti Night, ha immediatamente voluto sottolineare il forte legame che lo unisce alla conduttrice napoletana, alla quale, quindi, ha raccontato con piacere della sua vita personale, prima e dopo il Grande Fratello.

La scalata all'Everest, il viaggio in India con relativa visita al Dalai Lama, ma soprattutto la sua vita personale e il suo desiderio di essere finalmente amato.

“Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone La Cura di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore.  In questo momento della mia vita non c’è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa".

Single, quindi, ma con un grande desiderio di mettere su famiglia e di avere dei bambini:

"Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia; voglio che i figli siano la mia eredità. Forse non cercherò l’amore quello con la lettera maiuscola, ma la possibilità di avere dei figli. Se mi dovessi ritrovare a 40 anni senza una famiglia, andrò all’estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e una bambino starebbe molto meglio con me".

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views