30 CONDIVISIONI

Jonathan Rhys Meyers sta meglio e ringrazia i fan: “Non sbagliero più”

Dopo le foto choc della scorsa settimana, l’attore ha chiesto scusa alla sua fidanzata e ai suoi fan: “È stato un incidente di percorso, non capiterà più”.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Jonathan Rhys Meyers, il Dracula della serie tv ed il protagonista de "I Tudors", sta meglio. Ha fatto spaventare tutti i suoi fan quando, alcuni giorni fa, iniziarono a circolare foto di lui in giro per strada, completamente trasandato, visibilmente ubriaco e con una bottiglia di vodka in mano, gli abiti sudici e lo sguardo perso nel vuoto. Attraverso il profilo instagram della sua fidanzata Mara Lane, ha voluto prima scusarsi con tutti i fan, ringraziandoli pubblicamente, così come ha fatto proprio per la donna che continua a stargli vicino, poi ha postato un selfie con lei, a testimonianza del fatto che adesso le sue condizioni sono finalmente migliorate.

La recente ricaduta nell'alcolismo sembra essere stata solo una parentesi, dunque, e questa foto (in copertina) sembra garantire la genuinità delle sue parole:

Mi sento di aver fatto un errore e mi sento molto in imbarazzo, ma questo era solo un incidente nel mio percorso di recupero perché, per il resto, sto facendo davvero una vita sana.

Un incidente di percorso dunque e non l'inizio di una nuova parabola discendente, come è potuto sembrare. L'attore ha lottato per anni la sua battaglia contro la dipendenza contro droga ed alcool, una battaglia che ha quasi perso e che lo ha spinto al suicidio, tentato nel 2011 dopo aver fallito per la quarta volta la riabilitazione. Rhys-Meyers ingerì diverse pillole e fu trovato in stato confusionale dal pronto intervento che, grazie alla segnalazione tempestiva della polizia, riuscì a salvargli la vita. I fan di Jonathan Rhys-Meyers adesso possono stare tranquilli perché l'attore sembra aver capito di aver sbagliato, solo "un incidente di percorso". È uno dei talenti più cristallini del Regno Unito, sarebbe davvero un peccato vederlo sprecare così una carriera.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views