27 Maggio 2015
11:26

Jonathan Rhys Meyers sta meglio e ringrazia i fan: “Non sbagliero più”

Dopo le foto choc della scorsa settimana, l’attore ha chiesto scusa alla sua fidanzata e ai suoi fan: “È stato un incidente di percorso, non capiterà più”.

Jonathan Rhys Meyers, il Dracula della serie tv ed il protagonista de "I Tudors", sta meglio. Ha fatto spaventare tutti i suoi fan quando, alcuni giorni fa, iniziarono a circolare foto di lui in giro per strada, completamente trasandato, visibilmente ubriaco e con una bottiglia di vodka in mano, gli abiti sudici e lo sguardo perso nel vuoto. Attraverso il profilo instagram della sua fidanzata Mara Lane, ha voluto prima scusarsi con tutti i fan, ringraziandoli pubblicamente, così come ha fatto proprio per la donna che continua a stargli vicino, poi ha postato un selfie con lei, a testimonianza del fatto che adesso le sue condizioni sono finalmente migliorate.

La recente ricaduta nell'alcolismo sembra essere stata solo una parentesi, dunque, e questa foto (in copertina) sembra garantire la genuinità delle sue parole:

Mi sento di aver fatto un errore e mi sento molto in imbarazzo, ma questo era solo un incidente nel mio percorso di recupero perché, per il resto, sto facendo davvero una vita sana.

Un incidente di percorso dunque e non l'inizio di una nuova parabola discendente, come è potuto sembrare. L'attore ha lottato per anni la sua battaglia contro la dipendenza contro droga ed alcool, una battaglia che ha quasi perso e che lo ha spinto al suicidio, tentato nel 2011 dopo aver fallito per la quarta volta la riabilitazione. Rhys-Meyers ingerì diverse pillole e fu trovato in stato confusionale dal pronto intervento che, grazie alla segnalazione tempestiva della polizia, riuscì a salvargli la vita. I fan di Jonathan Rhys-Meyers adesso possono stare tranquilli perché l'attore sembra aver capito di aver sbagliato, solo "un incidente di percorso". È uno dei talenti più cristallini del Regno Unito, sarebbe davvero un peccato vederlo sprecare così una carriera.

Jonathan Rhys Meyers
Jonathan Rhys Meyers
40.381 di Spettacolo Fanpage
Jonathan Rhys-Meyers di nuovo in condizioni critiche, gira ubriaco per strada (FOTO)
Jonathan Rhys-Meyers di nuovo in condizioni critiche, gira ubriaco per strada (FOTO)
Marco Carta:
Marco Carta: "Ho toccato il fondo e ne sono uscito anche grazie ai fan"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni