4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Josè Mourinho e moglie: foto delle vacanze in Sudafrica

Josè Mourinho si è concesso una vacanza in Sudafrica insieme alla famiglia.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
coppia in vacanza in sudafrica

Josè Mourinho è l’uomo del momento. Sebbene non abbia potuto allenare alcuna squadra presente ai Mondiali 2010, il ct ha guadagnato la stima di tutti per essere riuscito a far vincere la Champions League all’Inter dopo anni di digiuno.

In seguito all’impresa eroica e all’addio nei confronti società neroazzurra il ct ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in compagnia della sua famiglia, all’ombra delle palme in Sudafrica.

Prima della vacanza Josè Mourinho in lacrime aveva salutato per sempre Materazzi ma, dopo la tristezza, per il nuovo allenatore del Real Madrid si è aperto un nuovo capitolo anche perché, nonostante la vittoria dello scudetto, Mourinho non si sentiva a casa, tanto da dichiarare: “Non mi sono sentito a casa e poi non c’è stato più tempo per pensare. Adesso però c’è una settimana storica per l’Inter, voglio preparare la squadra al meglio e poi respirare a fondo, pensare a me stesso e a quello che mi renderà più felice”.

Detto fatto. Il ct ha detto addio a Moratti e si è lanciato in una nuova avventura. Mentre tutti i presidenti delle società di calcio facevano a gara per riuscire ad accaparrarsi i favori di Jose, molte soubrette del panorama televisivo italiano erano soggiogate dal fascino di Mourinho.

Alba Parietti lo aveva definito: narciso, folle e molto sexy mentre la stessa Belen Rodriguez pazza di Josè si era lasciata andare ad esternazioni al limite della decenza: “E’ un figo mondiale, mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sé sa usare perfettamente anche il proprio corpo”.

Purtroppo entrambe le show girl sono rimaste a bocca asciutta perché il vulcanico portoghese è felicemente sposato. Ieri sera la trasmissione Bikini ha dato per la prima volta un volto alla fantomatica moglie di Jose e, molto probabilmente, molte donne si staranno ancora chiedendo: “Cosa ha lei che io non ho?”.

Alessia Mancini

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views