18 Marzo 2015
11:16

Jude Law ancora papà, ha avuto 5 figli da 3 donne diverse

L’attore ha avuto una figlia dalla ex compagna Catherine Harding. Nonostante non siano più una coppia, i due hanno intenzione di impegnarsi “con tutto il cuore” per crescere la piccola. Law è già padre di quattro figli: tre adolescenti nati dal matrimonio con Sadie Frost e una bambina avuta da Samantha Burke.
A cura di Valeria Morini

Lietissimo evento per la star Jude Law, che è appena diventato papà di una splendida bambina. A renderlo padre per la quinta volta è la sua ex Catherine Harding: i due avevano annunciato di aspettare un figlio lo scorso ottobre, quando la loro relazione era già finita. Nonostante non siano più una coppia, Jude e Catherine avevano spiegato che si sarebbero impegnati "con tutto il cuore" per allevare la creatura in arrivo. Poche ore fa, è stato il loro portavoce ad annunciare la nascita della piccola:

Posso confermare la nascita della figlia. Entrambi sono molto felici e chiedono rispetto della loro privacy e di quella della bambina.

Al mestiere di papà l'attore 43enne sembra ormai aver fatto l'abitudine, dal momento che ha già avuto quattro figli da due donne diverse. Per un sex symbol generazionale come lui, che in fondo non ha perso il suo fascino neppure con gli anni che passano e la calvizie sempre più accentuata, le donne non sono mai state un problema e la sua vita sentimentale è stata piuttosto burrascosa. Dalla storica moglie Sadie Frost, con cui è stato sposato dal 1997 al 2003, ha avuto tre figli, Rafferty (19 anni), Iris (15) e Rudy (13). Il primogenito, che è la fotocopia del padre, è peraltro già finito nell'elenco degli uomini inglesi più eleganti di quest'anno.

Dopo la Frost, Law ha avuto una lunga relazione con la collega Sienna Miller, dalla fine del 2003 al 2006. Nel corso della loro love story, Law ha pensato bene di tradirla con la baby sitter chiedendole poi perdono pubblicamente; lei ha accettato le scuse ma si è vendicata flirtando con Daniel Craig. Dal 2009 al 2011, Jude e Sienna sono tornati insieme per un appassionato ritorno di fiamma. Pochissimi mesi prima della loro reunion, lui aveva avuto una bambina, Sophia, dalla modella Samantha Burke.

Per il playboy Jude il periodo è roseo anche sul piano professionale. Tornerà molto probabilmente nei panni di John Watson in "Sherlock Holmes 3" diretto da Guy Ritchie e con lo stesso regista dovrebbe interpretare anche un film su Re Artù. Cosa potrebbe desiderare di più dalla vita, a parte una compagna stabile?

Riccardo Niseem Onorato doppia Jude Law in
Riccardo Niseem Onorato doppia Jude Law in "Sherlok Holmes"
“Black Sea”, Jude Law capitano alla ricerca di un leggendario tesoro
“Black Sea”, Jude Law capitano alla ricerca di un leggendario tesoro
Il papà ritorna dalla guerra: la commovente reazione dei figli
Il papà ritorna dalla guerra: la commovente reazione dei figli
2.706 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni