Jude Law foto con Sienna Miller nel Salento
Finalmente Jude Law e Sienna Miller sono riusciti a superare i vecchi rancori e a ritrovare la serenità, perduta nel 2006. L’attore hollywoodiano, infatti, aveva tradito la sua compagna con la babysitter, Daisy Wright, e dopo la sbandata aveva fatto pubblica ammenda, dichiarandosi dispiaciuto per l’accaduto.
“Mi vergogno profondamente, e sono enormemente addolorato, di aver ferito Sienna e le persone a noi più care. Voglio chiedere pubblicamente scusa a lei e alle nostre famiglie per il dolore che ho causato. Non ci sono giustificazioni per il modo in cui mi sono comportato. Sono sinceramente amareggiato. Chiedo che la nostra privacy venga rispettata in quello che è un momento estremamente difficile”.
A 4 anni dall’addio i due sono stati di nuovo pizzicati insieme e, questa volta, si vocifera sia per sempre. Jude Law e i suoi figli con Sienna Miller furono fotografati durante una vacanza alle Barbados e da quel momento in poi la coppia non ha potuto fare più a meno l’una dell’altro, sino a quando i due piccioncini hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax al mare.
Il palcoscenico del loro amore è stato la città di Otranto, dove i due si sono lasciati andare a manifestazioni pubbliche di affetto, sintomo questo di un ritorno di fiamma. Novella 2000 ha pubblicato le foto della coppia in amore e le nuvole del passato sembrano ormai aver lasciato definitivamente il posto al sole di questa magnifica estate.
Nonostante le dichiarazioni di Jude Law: sono un cattivo ragazzo, ma piaccio di più alle donne, Sienna Miller non si è lasciata intimidire e ha deciso pertanto di riprovarci. Nessuno potrà dare torto all’attrice inglese. Difficile, infatti, resistere alla bellezza del suo compagno e poi una seconda occasione si concede sempre, specie quando a guardarti sono due occhi azzurri e magnetici.
Alessia Mancini