2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Julie Gayet in topless sui tabloid, ecco la sexy amante di Hollande (FOTO)

I tabloid si sono fiondati sullo scandalo che sta interessando Hollande. Il magazine spagnolo “Interviù” ha pubblicato vecchie foto di Julie Gayet che la ritraggono con il seno scoperto.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Da giorni ormai, lo scandalo Hollande ha catturato l'attenzione dei media. I tabloid si sono fiondati sul caso. Se The Economist l'ha buttata sul ridere ipotizzando che ci sia anche una relazione in corso tra Barack Obama e Jennifer Aniston, altre riviste preferiscono scavare nel passato dei protagonisti di questo triangolo. È il caso del magazine "Interviù", che è andato a ripescare una vecchia foto che ritrae l'attrice Julie Gayet in topless. Ma non è tutto. Molte riviste, infatti, hanno anticipato la data di uscita per sfruttare al massimo l'ondata di interesse dei lettori sulla vicenda.  "Elle", ad esempio, è in edicola con due giorni d'anticipo e accompagna una foto dell'attrice con il titolo, "Julie Gayet, una passione francese". Ricorda, poi, che si tratta di una donna impegnata che è stata al fianco di Hollande anche durante la campagna elettorale del 2012.

"Paris Match" ha il vantaggio di contare Valérie Trierweiler tra le proprie giornaliste. La rivista pubblica un'immagine della donna insieme ad Hollande e titola: "Una coppia alla prova del potere". La rubrica culturale della Première Dame,  compare regolarmente poco prima di un approfondimento sull'Affaire Hollande.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views