19 Marzo 2013
13:25

Selena Gomez se la ride: “Ho fatto piangere Justin Bieber” (VIDEO)

Ospite al David Letterman Show, la cantante Selena Gomez si è concessa una battutina all’indirizzo dell’ex fidanzato Justin Bieber. La diva ha ammesso sorridendo di averlo fatto piangere. Diceva sul serio o era solo uno scherzo?
A cura di Stefania Rocco
Selena Gomez se la ride

A vedere Justin Bieber che gira mezzo nudo per Londra, non si direbbe di certo che il divo stia soffrendo per la rottura con Selena Gomez. La cantante e attrice è però sicura del contrario e ospite al David Letterman Show, l'ha ammesso tra il serio e il faceto. Accade che Letterman, conduttore americano e confessore di tutti i vip, inviti Selena nella sua trasmissione e si conceda con lei qualche battutina all'indirizzo del suo vecchio amico Justin. Il ragazzo, le sue fan lo ricorderanno di certo, è stato più volte ospite dello stesso salotto televisivo, cosa che il conduttore non manca di ricordare. Questo lo scambio di battute incriminato:

David: L’ultima volta che sei passata di qui, stavi insieme a Justin.

Selena: Sono single, sto bene!

David: L’ultima volta che lui è passato di qua, abbiamo discusso. Io gli ho detto qualcosa, lui mi ha detto qualcosa, io gli ho detto qualcosa e lui ha pianto.

Selena: Beh, allora siamo in due ad averlo fatto piangere.

Una frase, quella di Selena, che non è passata inosservata, soprattutto considerata la delicata situazione tra lei e Justin. Che con Bieber sia finita è ormai risaputo ed è noto anche che lui adesso abbia una nuova fidanzata. Quello che non si spiega è l'improvviso colpo di testa della Gomez che mai prima di adesso, aveva parlato della sua vita privata – e del suo ex soprattutto – in questi termini. A questo punto, le spiegazioni sono due: o Selena stava scherzando ed era del tutto inconsapevole del seguito che sarebbe stato attribuito alle sue parole, o tra loro c'è qualche nuova e misteriosa ruggine. E quest'ultima ipotesi potrebbe non essere un fatto negativo perchè vorrebbe dire che tra Justin e Selena c'è ancora qualcosa d'irrisolto. Qualcosa che, come già accaduto in passato, potrebbe finire per scatenare di nuovo la passione.

Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.267 di Daniela Seclì
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
12.580 di SimonaSaviano
Justin Bieber e Selena Gomez si baciano ai Billboard Music Awards (VIDEO)
Justin Bieber e Selena Gomez si baciano ai Billboard Music Awards (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni