video suggerito
video suggerito

Justin Bieber idolo delle teenager con video Love Me, in arrivo il film in 3D

Justin Bieber è il nuovo idolo delle teenager: incassi da record ai concerti, due album, singoli in vetta alle classifiche di tutto il mondo, premi, colonne sonore e addirittura un film in 3D sulla sua vita.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
justin-bieber-idolo

E' il nuovo idolo delle teenager e non solo. Justin Bieber è il re di Youtube e ha battuto Lady Gaga facendo retrocedere Bad Romance al secondo posto e ottenendo un primato assoluto di visualizzazioni con la sua Baby.

Justin, classe '94, è canadese e ha iniziato la sua carriera su Youtube, dove è stato scoperto dal suo attuale manager che gli ha fatto subito firmare un contratto con la casa discografica Island con la quale, nel 2009, ha pubblicato il suo primo album, My World.

Justin Bieber è riuscito a salire gli scalini della notorietà in pochissimi mesi: il giovane cantante ha avuto l'onore di esibirsi davanti al presidente degli Stati Uniti Barack Obama, è stato uno dei presentatori dei Grammt Awards del 31 gennaio 2010, ha partecipato al remake della canzone We are the world per le vittime di Haiti e alla colonna sonora del film Karate Kid con la baby star Jaden Smith (il figlio di Will Smith) e infine ha visto il suo singolo, Baby, entrare nella top ten di molte nazioni in tutto il mondo.

Justin è già una piccola star, tanto che l'11 febbraio 2011 uscirà nelle sale cinematografiche un film a lui dedicato. Un biopic in 3D che sarà diretto da Davis Guggenheim per la Paramount Pictures. A ottobre uscirà invece l'autobiografia illustrata dal titolo Justin Bieber: First Step 2 Forever, My Story con una serie di foto inedite.

Nominato agli MTV Video Awards 2010 come Best New Artist insieme a Nicki Minaj, Ke$ha, Jason DeRulo e Broken Bells, Justin ha parecchie possibilità di vincere il premio grazie agli 8 milioni di fan che lo seguono fedelmente dal suo esordio. Il My World Tour è stato un successo, la tappa a Los Angeles ha registrato incassi da record e il New York Magazine gli ha dedicato un reportage in cui il giovane cantante viene seguito dalle telecamere da prima di salire sul palco fino al post-concerto.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=6FyW8J48As4
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views