102 CONDIVISIONI
26 Novembre 2012
17:13

Justin Bieber in mutande per le fan

Terminata la storia con Selena Gomez, Justin Bieber ha ben pensato di rimettersi in forma e di provare a cercare sui social network una nuova fidanzata. In che modo? Sfoggiando le migliori armi a sua disposizione….
A cura di Stefania Rocco
102 CONDIVISIONI
Terminata la storia con Selena Gomez, Justin Bieber ha ben pensato di rimettersi in forma e di provare a cercare sui social network una nuova fidanzata

Quale modo migliore di trovare una nuova fidanzata se non quello di mostrare apertamente e in anticipo che cosa le si potrà offrire? Justin Bieber deve aver pensato che è proprio questa la maniera migliore di cominciare lo scouting volto a trovargli una nuova fidanzata e, finita la storia con Selena Gomez, approfitta del suo profilo su Twitter per mettere in pratica questa nuova tecnica. Ben lontano dal ragazzino tutto pelle e ossa degli esordi, la star si è divertita a postare una foto sul celebre social network che ha acceso in un attimo gli animi delle fan. A torso nudo e con addominali in evidenza, l'ex baby divo si è provocatoriamente coperto le parti intime alla meglio e si è auto fotografato l'addome, spiegando a chiunque abbia visto l'immagine che la stessa è stata scattata in palestra.

Justin, il divo più amato dalle teenager, ha deciso di mettersi in forma e assicura di star trascorrendo in palestra la stragrande maggioranza del suo tempo libero. Del resto, finito male l'ultimo appuntamento con la Gomez, il cantante deve aver deciso di non perdere tempo a rinvangare il passato. E' così che, in mutande su Twitter, lascia assaporare alle sue numerose followers le gioie di cui la sua nuova fidanzata potrebbe godere, tatuaggi compresi. Le fan sono ovviamente andate in visibilio di fronte al provocante scatto che è stato retwittato ben 45.000 volte, a testimonianza del fatto che Bieber rimane comunque uno tra i vip più amati sui social network. E se Selena non è più interessata all'articolo, ci sono migliaia di altre ragazze pronte a sostituirla. Non ultima l'anti-Gomez Barbara Palvin che pare stia solo aspettando l'occasione giusta per colpire.

102 CONDIVISIONI
Il finto Justin Bieber fa impazzire le fan
Il finto Justin Bieber fa impazzire le fan
Justin Bieber si cala le mutande su Instagram (FOTO)
Justin Bieber si cala le mutande su Instagram (FOTO)
Justin Bieber gira in mutande per Londra (FOTO)
Justin Bieber gira in mutande per Londra (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni