18 Novembre 2012
16:39

Justin e Selena si scontrano al ristorante e litigano con i paparazzi

Facce cupe, urla e litigi con i paparazzi. La crisi tra Justin e Selena è tutt’altro che superata, secondo quanto riferisce E!Online in merito al loro ultimo disastroso incontro.
A cura di Laura Balbi
Facce cupe, urla e litigi con i paparazzi. La crisi tra Justin e Selena è tutt'altro che superata, secondo quanto riferisce E!Online in merito al loro ultimo disastroso incontro,
Facce cupe, urla e litigi con i paparazzi. La crisi tra Justin e Selena è tutt'altro che superata, secondo quanto riferisce E!Online in merito al loro ultimo disastroso incontro,

La storia tra Justin Bieber e l'ex stellina Disney Selena Gomez sembra davvero non voler riprendere il volo come un tempo. Dopo la rottura di qualche settimana fa i due hanno provato diversi tentativi di pace, tanto che sembrava ormai chiaro che fossero ancora fidanzati, e che la crisi fosse solo passeggera. L'incontro notturno nell'albergo di Beverly Hills però non è stato riparatore come si credeva, anzi è stato solo il preludio di un nuovo appuntamento tra i due, finito purtroppo in rovina. Justin e Selena si sono incontrati al ristorante giapponese Yamato a San Fernando Valley, in California ma a quanto pare in pochi minuti il loro incontro si è trasformato in un disastro. La fonte riferisce al magazine E!Online:

Deve essere sicuramente successo qualcosa all’interno del locale, perché 10 minuti dopo l’arrivo di Bieber, i due hanno cominciato a litigare furiosamente. Aveva due facce sconvolte, Justin non sembrava affatto contento. Ognuno ha preso la sua auto e sono andati via per conto proprio. Entrambi sono ripartiti, e Justin ha guidato fino a casa di Selena. Quando è arrivato ha iniziato a suonare, ma nessuno ha aperto, ha continuato a provare inutilmente. Poi dopo un po' è sceso dalla macchina frustrato, si è avvicinato alla porta cominciando a gridare ‘Selena’ ma lei non è mai uscita.

Dopo il litigio Justin se la prende con i fotografi – Inseguiti dai paparazzi come sempre, alcuni scatti documentano l'accaduto, ma preso dalla frustrazione e dalla rabbia nei confronti degli invadenti estranei Justin Bieber ha inveito contro i fotografi. La fonte fa sapere:

Justin ha iniziato a gridare contro i paparazzi. Era ovviamente infastidito che erano lì a testimoniare tutto. Sentendo tanto scompiglio anche Selena è uscita e si è messa in macchina lontana da sguardi indiscreti. La serata è continuata nel caos e dev' essere successo qualcosa durante la notte perché la macchina di Justin era ancora li il mattino seguente.

Che sia avvenuto il chiarimento tra i due dopo una notte così movimentata?

[<a href="//storify.com/fanpage/justin-e-selena-si-scontrano-al-ristorante-e-litig" target="_blank">View the story "Justin e Selena si scontrano al ristorante e litigano con i paparazzi" on Storify</a>]

Justin e Selena si sono lasciati di nuovo
Justin e Selena si sono lasciati di nuovo
La lite di Justin Bieber con un paparazzo
La lite di Justin Bieber con un paparazzo
21.792 di Daniela Seclì
Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati
Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni