Justin Bieber litiga con Orlando Bloom e Selena Gomez mostra il Lato B (FOTO)
Nelle ultime settimane, il nome di Selena Gomez si è ritrovato spesso al centro del gossip. La cantante è stata avvistata in compagnia di Cara Delevingne. Sembrerebbe che negli ultimi tempi, le due giovani stiano passando molto tempo insieme. Così, in molti hanno già iniziato a fantasticare su una svolta bisex per l'ex fidanzata di Justin Bieber.
La lite tra Justin Bieber e Orlando Bloom
Un'altra vicenda che sta tenendo banco in questi ultimi giorni è il diverbio che ha visto protagonisti Orlando Bloom e Justin Bieber. I due hanno avuto uno scontro in un ristorante ad Ibiza. Secondo quanto trapelato, il cantante si sarebbe avvicinato all'attore per stringergli la mano. Bloom, però, si sarebbe rifiutato di farlo. Bieber, allora, lo avrebbe insultato, lanciando anche una frecciatina all'indirizzo della sua ex moglie, la bellissima Miranda Kerr con cui, secondo i rumors, avrebbe avuto un flirt. Così l'attore de "Il signore degli anelli" l'avrebbe colpito sul volto. La polemica, poi, è continuata sui social, dove Justin Bieber ha pubblicato prima una foto della moglie di Orlando Bloom in costume – subito cancellata – e poi un'immagine dell'attore con il capo chino, intento a piangere. Miranda Kerr, però, non sembra essere l'unico pomo della discordia tra i due. Per ricambiare il favore, infatti, Bloom si è fatto immortalare insieme a Selena Gomez.
Selena Gomez: "Tra me e Orlando Bloom non c'è stato niente"
Chiamata in causa, Selena Gomez ha spiegato che tra lei ed Orlando Bloom non c'è stato alcun risvolto sentimentale. In fondo la cantante non sembra essere particolarmente colpita dalla rissa tra il suo ex e l'attore. TMZ, infatti, l'ha paparazzata mentre si aggirava serena per Los Angeles, mostrandosi in tutta la sua bellezza grazie a dei sexy shorts in jeans.