video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono già sposati

A differenza di quanto avevano lasciato intendere, Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati oggi. La cerimonia è stata celebrata a Brindisi in gran segreto. Solo a nozze avvenute, i due hanno svelato la notizia.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
A differenza di quanto avevano lasciato intendere, Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati oggi

La notizia secondo cui le nozze tra Jessica Biel e Justin Timberlake sarebbero state celebrate domani 20 ottobre ha tratto in inganno tutti. I due divi hollywoodiani avevano infatti lasciato intendere che il matrimonio si sarebbe svolto tra poche ore e invece è appena trapelata la notizia – confermata dai diretti interessati – che i due sono già sposati. A dichiararlo sono proprio Jessica e Justin che in esclusiva a People hanno dichiarato:

È bello essere sposati, la cerimonia è stata splendida ed è stato speciale essere circondati dalle nostre famiglie e dagli amici.

Come da previsioni, il matrimonio è stato realmente celebrato nel resort di Borgo Egnazia a Savelletri, in provincia di Brindisi. Secondo le prime fonti accorse sul posto, alle nozze avrebbero partecipato circa 80 invitati la cui identità rimane per il momento top secret. Intorno a questo matrimonio si è favoleggiato tanto fin da quando, a dicembre dello scorso anno, Justin riconquistò la Biel e stupì tutti dichiarando che a breve si sarebbero sposati. Meno di un anno dopo, le nozze tanto agognate sono finalmente avvenute, in barba ai paparazzi di tutto il mondo che attendevano l'evento per domani. Bellissima la location scelta per l'evento, un resort con una vista mozzafiato situato nella splendida cornice del Mare Adriatico. Per il momento, non c'è ancora alcuna foto a documentare l'evento ma già da domani ci sarà una pazza corsa ai dettagli. Perchè il pubblico non possa perdersi davvero nulla di quest'unione così a lungo agognata.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views