11 Aprile 2015
17:42

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori, è nato Silas Randall

I due hanno dato il benvenuto al loro primogenito. Sia l’attrice che il bambino sono in ottima salute. Papà Justin, invece, è “in estasi”.
A cura di Daniela Seclì

E anche uno degli artisti più sexy della scena musicale è diventato padre. Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel sono da poco diventati genitori. Il loro primogenito è un maschietto a cui è stato dato nome Silas Randall Timberlake.

I loro portavoce hanno comunicato la notizia in esclusiva alla rivista People. Hanno assicurato che sia la mamma che il bambino sono in ottime condizioni di salute. Il papà, invece, è "in estasi". Hanno preferito, però, non rilasciare troppi dettagli sull'evento. Per loro è prioritario vivere questo momento nella massima privacy, proteggendo anche il piccolo.

Justin Timberlake ha sempre dimostrato di non gradire l'invasione del suo privato da parte della stampa. Infatti, solo a gennaio, nel giorno del suo trentaquattresimo compleanno ha deciso di confermare che la compagna aspettava un bambino. Lo ha fatto tramite un post pubblicato sui suoi profili social:

"Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Quest'anno avrò uno dei regali più grandi del mondo. Non vedo l'ora".

A rendere la sua frase meno sibillina, una foto di lui che baciava il pancione della bella Jessica. Sembra che la coppia abbia evitato di conoscere il sesso del piccolo. Dunque, quella di queste ore sarebbe stata una sorpresa anche per loro.

Poche settimane fa, in occasione del compleanno della Biel, Justin Timberlake ne ha approfittato per ribadire il grande amore che lo lega a lei. Sempre tramite i social, la definì "la ragazza più dolce e incredibile del mondo". Poi ha aggiunto:

"Riesci a farmi sorridere fino a farmi male, ti amo da pazzi".

Nei giorni scorsi, poi, si era detto pronto ad imparare come cambiare un pannolino. Bene, sembra proprio che il momento di mettersi alla prova come papà sia arrivato.

Justin Timberlake posta per la prima volta la foto del figlio
Justin Timberlake posta per la prima volta la foto del figlio
Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel:
Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel: "Si, stiamo diventando genitori"
Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
198 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni